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Vibrazioni in accellerazione [come mai??]
1322755
1322755 Inviato: 16 Mar 2007 10:30
Oggetto: Vibrazioni in accellerazione [come mai??]
 

Ciao Ragazzi,

volevo chiedervi un consiglio...!!

Ultimamente mi capita che in fase di accellerazione oppure a velocità un pò sostenuta sento l'anteriore nervoso...come se balla!!

premetto che ho un manubrio rizoma..volevo dei consigli!!

Mi da l'idea come se si fosse alleggerito troppo l'anteriore!!

Avevo letto qui che si poteva stringere qualche cosa... icon_rolleyes.gif

Grazie icon_wink.gif
 
1323226
1323226 Inviato: 16 Mar 2007 12:09
 

Sembra capitare a molti utlimamente.. non so.. io ho il rizoma e nulla.. al massimo prova con dei contrappesi più pesanti.. sarà che ho una guida molto caricata in avanti.. boh..!!

Saluti
 
1323318
1323318 Inviato: 16 Mar 2007 12:28
 

Leso46 ha scritto:
Sembra capitare a molti utlimamente.. non so.. io ho il rizoma e nulla.. al massimo prova con dei contrappesi più pesanti.. sarà che ho una guida molto caricata in avanti.. boh..!!

Saluti


i contrappesi ho montato gli originali ora. icon_confused.gif

più pesanti di quei mattoncini penso non esistono icon_rolleyes.gif

ma quelle regolazioni di cui ho letto ogni tanto (tipo forcella, serraggi o roba simile)...potrebbero migliorare la cosa secondo te??

Ho letto di un problema ricorrente al CANOTTO dell'er-6 proprio verso i 6000 km..potrebbe essere quello?? Come faccio a stringerlo??? icon_confused.gif
 
1323460
1323460 Inviato: 16 Mar 2007 12:59
 

Io l'ho notato questo probelma (manubrio originale) ma penso che sia dovuto ai legni delle gomme originali. Comunque al tagliando dei 6000 (sono a 5100) gli faccio dare un'occhiata!! doppio_lamp_naked.gif
 
1323462
1323462 Inviato: 16 Mar 2007 13:00
 

Rugge72 ha scritto:
Io l'ho notato questo probelma (manubrio originale) ma penso che sia dovuto ai legni delle gomme originali. Comunque al tagliando dei 6000 (sono a 5100) gli faccio dare un'occhiata!! doppio_lamp_naked.gif


fammi sapere io ho appena fatto quello dei 6000 e me ne sono accorto qualche giorno dopo icon_sad.gif
 
1323609
1323609 Inviato: 16 Mar 2007 13:31
 

Mi sembra che Ellobo abbia fatto stringere il cannotto durante un tagliando per guadagnare un po' di stabilità.

Per il canotto invece provate a cambiare i remi icon_biggrin.gif
 
1323890
1323890 Inviato: 16 Mar 2007 14:12
 

be ...nn e una cosa piacevole comunque!
chissa di che si tratta!
 
1324161
1324161 Inviato: 16 Mar 2007 14:54
 

shoulderinside ha scritto:
Mi sembra che Ellobo abbia fatto stringere il cannotto durante un tagliando per guadagnare un po' di stabilità.

Per il canotto invece provate a cambiare i remi icon_biggrin.gif


ehehe 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

chissa come si stringe il CANNOTTO icon_confused.gif

0510_help.gif

...leggendo in grio mi sembra di aver capito che sono i due dadi che collegano le forcelle...inoltre ho trovato anche questa cosa:

"Mi ricordo anch'io di aver letto che il cannotto di sterzo di tutte le ER6 vada ristretto con la dinamometrica dopo un pò di chilometri percorsi a causa della particolare verniciatura color oro o rossa dei telai; ciò perché le due colorazioni da nuove costituirebbero uno spessore che con il tempo e le vibrazioni si assottiglierebbe."

inoltre un ragazzo ha riscontrato anche lui il problema subito dopo il 2 tagliando come me icon_confused.gif
 
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