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Gilera Runner 180 2t = potenza a bordo
1296789
1296789 Inviato: 10 Mar 2007 17:15
Oggetto: Gilera Runner 180 2t = potenza a bordo
 
 
1297031
1297031 Inviato: 10 Mar 2007 18:19
 

mamma mia,questo runner e stupendo!!!!ma quanto ti fa con il blokko 180???dovrebbe volare!!kissa quanto hai speso xo... icon_rolleyes.gif
 
1297154
1297154 Inviato: 10 Mar 2007 18:45
 

coplimenti davvero bellissimo
 
1297171
1297171 Inviato: 10 Mar 2007 18:48
 

comunque è un runner 180 nato, di sua nascita, nn ho messo il blocco. beh devo dire che è una belva, in curva se apro ogni tanto parte il di dietro, mi ha segnato 155 kmh, beh sn soldi spesi bene e nn ho ancora finito
 
1297176
1297176 Inviato: 10 Mar 2007 18:49
 

yo, molto bello icon_biggrin.gif
 
1297970
1297970 Inviato: 10 Mar 2007 21:50
 

bello il tuo runner ,specialmente i 4 fari alogeni.......pero dovresti mettere qualke adesivo della malossi come la colorazione.
 
1298008
1298008 Inviato: 10 Mar 2007 22:01
 

ma cos'è stò mostro??155 icon_eek.gif effettivi sarema +o- lì!

ma ke marmo hai? ke gli hai fatto?


complimenti!
 
1298473
1298473 Inviato: 11 Mar 2007 3:14
 

Applausi!!!!!!!!!!! davvero complimenti!!!!! onore!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
1298737
1298737 Inviato: 11 Mar 2007 9:59
 

non è che i 155 siano moltissimi per un 180.....cioè voglio dire che un mio amico prende i 145 c.ca con il blocco 180(piaggio)(messo sul runner 125), con una touring, vario e frizione(finita icon_lol.gif ).
quindi un 180(malossi) con una marmitta ad espansione, una buona trasmissione e magari anche i rapporti i 160 li fa.....ma anche di piu! icon_wink.gif
comunque complimentoni icon_biggrin.gif
 
1298869
1298869 Inviato: 11 Mar 2007 10:53
 

io i rapporti nn c'è li ho, da originale mi segnava 145 ora 155 e nn è male, e poio li prende subito, quello è importante per me
 
1298895
1298895 Inviato: 11 Mar 2007 11:01
 

la bellezza c'è e per questo ti faccio i complimenti + sinceri.. ma a velocità siamo proprio.....indietro!!!!.. è diamoci una mossa e monta i rapporti
 
1298909
1298909 Inviato: 11 Mar 2007 11:05
 

i rapporti mai, io abito in una città bella trafficata che me ne faccio dell allungo! voglio acc e ripresa icon_cool.gif icon_cool.gif e poi 155 è sempre tanto.
 
1299001
1299001 Inviato: 11 Mar 2007 11:39
 

mi inchino a un misto di bellezza e potenza icon_eek.gif
 
1299127
1299127 Inviato: 11 Mar 2007 12:12
 

se è un 180 non capisco perchè lo posti in un forum per 50cc?
comunque sarà anche potente ma i colori (specialmente quel giallo) sono davvero un pugno nell occhio
 
1299146
1299146 Inviato: 11 Mar 2007 12:15
 

perchè nn sapevo dove postare, sn nuovo se volete spostare spostatelo
 
1299177
1299177 Inviato: 11 Mar 2007 12:21
 

devo dire che è bellissimo però devi mettere qualche adesivo malossi dato che la colorazione è quella.ma che marmitta è?
 
1299203
1299203 Inviato: 11 Mar 2007 12:26
 

gli adesivi li metterò e che nn so dove metterli, la marmitta è la malossi mhr per 180
 
1299358
1299358 Inviato: 11 Mar 2007 13:02
 

Complimenti! bel mezzo... io ti consiglio di non mettere adesivi, lascialo così... al limite uno sui fianchi posteriori gialli....
ragà 155 è ottimo considerato che è un'elaborazione soft.

Ed è inutile fissarsi sulla vel. max.... poi al semaforo magari un 125 4t vi brucia...
 
1299445
1299445 Inviato: 11 Mar 2007 13:19
 

dimmi la tua ela completa un mi oamico ce l'ha come il tuo e in 2 abbiamo preso i 160 segnati...si alza di gas sempre e davvero vola, uniche pecche,i consumi e sta sempre dal meccanico....allroa dimmi un po l'ela completa...!!ah il mi oamico monta il blocco del 180 xci è 180 a libretto..
 
1299518
1299518 Inviato: 11 Mar 2007 13:33
 

motore e albero originali 180, marmitta mhr, vl13, collettore 26x30, dellorto 28 , filtro polini, vario e frizza malossi
 
1299534
1299534 Inviato: 11 Mar 2007 13:37
 

Spettacolare!!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Bella la colorazione icon_exclaim.gif
Il filtro ke sporge e' fantastico!!
 
1300538
1300538 Inviato: 11 Mar 2007 18:05
 

i consumi e sta sempre dal meccanico.....[/quote]

mi sn scordato di dirti, il mio nn consuma tanto e nn sta mai dal mecca
 
1311333
1311333 Inviato: 13 Mar 2007 21:13
 

raga, ho portato il runnerone in officina per la taratura e carburazione cosi mi tolgo dalle palle, però ho scoperto una cosa, ho la cinghia malossi, se metto quella originale faccio bene? io ho sempre odiato le cinghie malossi
 
1312978
1312978 Inviato: 14 Mar 2007 11:17
 

mettono piu tempo a scaldare e si rompono prima, comunque io ti dico ke il mi oamico consuma ks tnt xk sotto ha
gt malossi 180 mhr alluminio
multivar
torque driver
carburatore 25 dell'orto
ammo malossi
forcelle malossi
delta clutch
albero originale
marmitta originale nn catalitica o malossi mhr

secondo te un mostro del genere non consuma e nn ha bisogno di tanta manutenzione?

comunque il gt 180 piaggio originale se lavorato puo dare molto xo il mio consiglio è di lasciarlo cosi....
 
1312984
1312984 Inviato: 14 Mar 2007 11:19
 

ah un'altra cosa a che velocita l'hai portato?ripresa allungo...
e in curva terra benissimo vero?cn qll gomme e qll ciclistica...
a ank una cosa lo porti a candela quel mostro...
 
1315054
1315054 Inviato: 14 Mar 2007 18:43
 

beh guarda ho la stessa ela del tuo amico anzi io ho il 28 e tutta l alimentazione rifatta e il gt originale (perchè per me è uguale al malossi) e cn il 28 te lo giuro nn consuma tanto.

infatti stavo pensando di lavorare il gilradoni ma ci tengo all affidabilità e poi spinge già di suo, veramente ancora nn lo tirato, purtroppo devo regolare la frizza perchè ho uno scatto pietoso, infatti nn si alza ma adesso sta in officina per la taratura e carburazione, speriamo bene
 
1320701
1320701 Inviato: 15 Mar 2007 19:23
 

ciao pawer runner, sei anche sul forum gilerar runner vero??
 
1321322
1321322 Inviato: 15 Mar 2007 20:45
 

ma certamente, ho pure la maglietta icon_cool.gif
 
1321531
1321531 Inviato: 15 Mar 2007 21:14
 

raga, ho portato il runnerone in officina per la taratura e carburazione e ho scoperto delle cose che n mi sn piaciute: il mecca mi ha detto che ho il vario andato è che le mollette della delta stanno già tirate al max, è un bel problema. mi ha consigliato di mettere il vario e molla originale.
per le mollette come faccio? mi sn rotto di andare in giro cn uno scatto che un 50 4t mi sta davanti <_< (per poco però icon_razz.gif )
 
1326307
1326307 Inviato: 16 Mar 2007 20:28
 

ti dico una cosa, il mio amico con il gt e tt il resto ha dei problemi, gli si storce il blocco, l'ha gia fatto cambiare e poi qll nuovo l'ha dovuto fare raddrizzare ora è punto a capo, sia al vekkio k al nuovo blocco ha sempre un problema al vario cioe si scassa sempre ora lui tiene il malossi, ql blocco è una bomba si dicde tnt k si puo elaborare è vero..ma è delicatissimo...vibra di brutto e ha sempre problemi...oggi gli si è quasi staccata la marmitta...xo è fantastico strappa e si alza se vuoi gli cvhiedo la sua taratura ok?comunque si dovrebbe alzare di gas gia ora....anke un colpetto magari....
 
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