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Come vorrei modificare la mia RS
1272487
1272487 Inviato: 5 Mar 2007 19:17
Oggetto: Come vorrei modificare la mia RS
 

Allora raga ditemi cosa ne pensate...

1) Valvola pneumatica modificata e tarata perfettamente nel punto di coppia della moto ACQUISTATO

2) Cilindro elaborato (non lo vorrei troppo spinto; se qualcuno mi darebbe i valori mi farebbe un favore)

3) Carburatore 34 modificato e con installato il power jet (forse tengo il 28 che consuma meno e va meglio in città...)

4) Lamelle Boyesen SP dual stage

5) Pancia mivv SP

6) Sile o giannelli street o arrow street

7) Filtro + poroso (quale mi consigliate? Nn il filtro per cappe grazie...)

8) Carene in VTR

9) Tubi in treccia FRENTUBO

10) Gas Rapido Domina Tommaselli

11) Cambio elettronico IRC (una delle ultime cose da acquistare...)

12) Disco freno Braking Wave a margherita

13) Pastiglie sinterizzate

14) Pistone Vertex o Asso monofascia grafitato e adattato al cilindro

15) Testa ribassata adeguatamente in relazione al cilindro

16) Catena O-Ring colorata

17) Pignone da 16 in ergal

18) Corona colorata da 40 in ergal (meglio 39, 40 o 41 in base al montaggio del pignone da 16?)

19) Sfilare le forcelle di 1.5 cm (vanno bene?)

20) Ammortizzatore a gas (azoto) regolabile posteriore

21) Ammortizzatore di sterzo

Poi tutti accorgimenti di estestica che non vi sto a dire...

Manca qualcosa secondo voi? icon_twisted.gif

Accetto consigli!

Grazie e ciaooooooooooooooooooooooooo!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

Ultima modifica di Bonim88 il 10 Mar 2007 16:22, modificato 3 volte in totale
 
1272536
1272536 Inviato: 5 Mar 2007 19:26
 

Secondo me il gas rapido se la usi su strada è un po' troppo, poi se ti torna ben venga icon_wink.gif ,
per il filtro quello a cappe sono dell'idea di lasciarlo alle cappe icon_wink.gif , se proprio non vuoi lasciare l'originale mettine uno + poroso tipo quello della malossi...
poi il cambio elettronico che ci fai?? icon_eek.gif se la usi su pista ritiro questa domanda, ma a me personalmente non mi piace x niente, vuoi mettere il gusto di cambiare marcia icon_mrgreen.gif , poi costa un'esagerazione....
innanzi prendi una bella strumentazione, una sonda per tenere sott'occhio la carburazione,le pedane in ergal... non so....
per il resto tutto ok. icon_wink.gif
 
1272548
1272548 Inviato: 5 Mar 2007 19:28
 

a parole è una bomba icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1272580
1272580 Inviato: 5 Mar 2007 19:33
 

a occhio e croce 2000 euro... la moto è costata 5000... con 7000 euro un ninja nn te lo toglie nessuno... beh, buono, contando che l'affidabilità si limita...
 
1272586
1272586 Inviato: 5 Mar 2007 19:34
 

complimenti una bestia io gia mi acconterei ma scusa le fai tutte insieme ste modifike?

se si mi sembra un po troppo tutto sto ben di dio in una volta
 
1272659
1272659 Inviato: 5 Mar 2007 19:43
 

tutto sta roba?... spero ke tu ti faccia i lavori da solo perché nn voglio immaginare la manodopera icon_twisted.gif
 
1272713
1272713 Inviato: 5 Mar 2007 19:52
 

no nn tutto in 1 volta, ma pezzo per pezzo vorrei arrivarci icon_lol.gif icon_lol.gif

Per il cambio elettronico: io la vorrei usare molto anche in pista e quello che mi hanno offerto ha una centralina che ha on/off così in pista lo accendo e in strada no!!!! icon_twisted.gif

Gli ammortizzatori di sterzo tipo della matris...sono una buona idea? icon_confused.gif

Rotax sai propormi una buona sonda per la carburazione? icon_wink.gif

Manodopera la fa il padre di un mio amico che fa il mecca...ovviamente a gratissssssssssssssssss!!!!!!!!!! icon_twisted.gif
 
1272803
1272803 Inviato: 5 Mar 2007 20:06
 

se è garatis alora spendi di meno...ma comunque tutti quei pezzo costano sempre molto!!!tanto una volta ke la moto è smontata è anke piu facile cambiare tutti quei pezzi!
 
1272964
1272964 Inviato: 5 Mar 2007 20:25
 

Ciao, mi spiegate in cosa consiste il cambio elettronico, e cosa è il power jet e infine x fare una carburazione perfetta ho sentico ke vebdono la sonda lambda, ma va bene anche per i 2t? vorrei comprare questa sonda, sapete consigliarmi per l'acquisto?
icon_biggrin.gif
 
1273093
1273093 Inviato: 5 Mar 2007 20:40
 

engri ha scritto:
Ciao, mi spiegate in cosa consiste il cambio elettronico, e cosa è il power jet e infine x fare una carburazione perfetta ho sentico ke vebdono la sonda lambda, ma va bene anche per i 2t? vorrei comprare questa sonda, sapete consigliarmi per l'acquisto?
icon_biggrin.gif


il cambio elettronico è un dispositivo che ti permette di salire di marcia senza fare uso di frizione e senza mollare il gas................chiaro?
 
1273106
1273106 Inviato: 5 Mar 2007 20:42
 

le sonde prova anche a cercare su ebay.

il cambio elettronico io rimango sempre scettico, non mi piace molto anche se lo puoi staccare o meno, poi il mondo è bello perchè è vario icon_wink.gif , e in pista è abb. utile. icon_wink.gif

Per l'ammortizzatore di sterzo io ce l'ho della WP regolabile, io prima del cambio elettronico prenderei quello, e poi anche un bel mono e revisionerei le forcelle anteriori. icon_wink.gif
 
1273157
1273157 Inviato: 5 Mar 2007 20:48
 

l'ammortizzatore di sterzo lo trovo piu utile anche se a mio parere nn me ne faccio nulla su un 125.... un mio amico con la mito mi ha detto ke l'ha salvato da qlke passaggio a livello preso troppo forte ma se nn ne fai un uso veramente sportivo risparmierei anche su quello
 
1273475
1273475 Inviato: 5 Mar 2007 21:29
 

ma le sonde sn uguali per 2t e 4t, è universale, avete qualcuna da consigliarmi, e sul prezzo ke mi dite, io ne ho trovata una sui 150€ nuova..??
 
1273502
1273502 Inviato: 5 Mar 2007 21:32
 

ma per montare il wp di sterzo bisogna modificare qualcosa?????
 
1273522
1273522 Inviato: 5 Mar 2007 21:33
 

comunque io le forcelle le ho fatto fare perchè affondavano troppo da originali........ora ho molle più dure e olio ohlins,..................ehhhhhhhh.ora staccate solo al limite.......................... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1273529
1273529 Inviato: 5 Mar 2007 21:34
 

Robbe ha scritto:
ma per montare il wp di sterzo bisogna modificare qualcosa?????


se nn sbaglio il caro rotax ha bucato il telaio icon_biggrin.gif .
 
1273554
1273554 Inviato: 5 Mar 2007 21:37
 

Stoky90 ha scritto:
Robbe ha scritto:
ma per montare il wp di sterzo bisogna modificare qualcosa?????


se nn sbaglio il caro rotax ha bucato il telaio icon_biggrin.gif .


c***o altro che modifiche..sono modificone............. icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1273564
1273564 Inviato: 5 Mar 2007 21:38
 

per l'amm.re di sterzo bisogna forare il telaio.
Per le sonde 150€ è il suo prezzo, costano così + o -.
 
1273596
1273596 Inviato: 5 Mar 2007 21:40
 

Robbe ha scritto:
Stoky90 ha scritto:
Robbe ha scritto:
ma per montare il wp di sterzo bisogna modificare qualcosa?????


se nn sbaglio il caro rotax ha bucato il telaio icon_biggrin.gif .


c***o altro che modifiche..sono modificone............. icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


è si per forza... altrimenti dove lo vuoi mettere?? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif comunque alla fine nn è una cosa devastante una vlta ke hai il pezzo sai come organizzarti il lavoro
icon_wink.gif
 
1273637
1273637 Inviato: 5 Mar 2007 21:45
 

guarda perfavore questo test per la carburazione, secondo voi è buono?http://www.alientech.to/stekio/index.asp
 
1296605
1296605 Inviato: 10 Mar 2007 16:12
 

Raga iniziato l'acquisto dei pezzi... icon_lol.gif
Modificato il topic iniziale... icon_twisted.gif
 
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