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Motul 710 o 800 [Informazioni su qualità e prezzo]
1270562
1270562 Inviato: 5 Mar 2007 13:45
Oggetto: Motul 710 o 800 [Informazioni su qualità e prezzo]
 

allora ho trovato diversi oli :
tts giallo
motul 710
motul 800 factory line

quale è il migliore?
vanno bene da mettere nel miscelatore?

io ho il top nero e il rodaggio lo faccio cosi:
400 km a 30-40 i primi 200
poi incomincio a salire fino a 50 gli altri 200
quando finisco non tiro subito
per riscaldarlo quanto tempo serve?

grazie risp a tutto
 
1270700
1270700 Inviato: 5 Mar 2007 14:11
 

e quando finisci gli devi cambiare l'olio motore..... comunque fanne 500km
 
1270720
1270720 Inviato: 5 Mar 2007 14:15
 

metti il 710 è vai tranquillo, l'800 è sprecato...
 
1270851
1270851 Inviato: 5 Mar 2007 14:39
 

ok allora compro il 710 a 8,50 euro va bene?
va bene con il miscelatore?
perche devo cambiare anche l olio motore?
 
1270861
1270861 Inviato: 5 Mar 2007 14:41
 

solo 8.50???? da me costa 15.60!!! icon_cry.gif


comunque è per il miscelatore il 710, am come cambiare l'olio motore? quanti km ha la moto?
 
1270880
1270880 Inviato: 5 Mar 2007 14:43
 

la moto ha 7700 km
ma l olio motore è quello che si mette a destra della moto?
perche se è quello lo ho cambiato 400 km fa
lo devo cambiare e quale metto?
 
1270920
1270920 Inviato: 5 Mar 2007 14:48
 

ma non lo si deve cambiare soltanto ogni tanto, sarebbe l'olio che c'e nel blocco, quello dove ci sono gli ingranaggi del cambio, l'olio del cambio diciamo, ma va bene qualcsiasi olio 10w30....

quanto senti che il cambio diventa duro lo cambi...
 
1270925
1270925 Inviato: 5 Mar 2007 14:50
 

quindi dopo che finisco il rodaggio cambio l olio
 
1270940
1270940 Inviato: 5 Mar 2007 14:52
 

ma non serve! andrebbe cambiato ogni 5000 mila chilometri, non ha senso continuare a cambiarlo,

almeno che tu non abbia aperto il blocco, perchp cosi facendo per quanto tu bene lo pulisca un po di polvere gli va sempre dentro, quindi monti il blocco gli metti l'olio nuovo, vai per 1000km cosi lo sporco che è restato nel lbocco viene imprigionato nel olio e poi lo cambi a circa mille chilometri dopo aver montato il lbocco e cosi sei aporto per altri cinquemila barra diecimila chilometri.
 
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