Franzuscaaner ha scritto:
Ciao, io son stato qualche tempo fa qui alla Sony Tower di Ginza, Tokyo a vedere come funzionano... sono un pochino deluso... i movimenti ormai sono piuttosto naturali, ma ancora non hanno grandi funzioni e nemmeno una capacita' di valutazione delle incognite tali da renderli autonomi nello svolgimento delle mansioni!
Per ora i robot piu' impressionanti sono quelli che si vedono sulle linee di montaggio piu' avanzate e tecnologiche, ma sono ben lungi dal Robot familiare, sigh!
Ciao, approfondendo la ricerca ieri sera, fino a tarda notte, ho scoperto che la sony ha interrotto il programma Robotico: troppo dispendioso e risultati non eccellenti (come sottolinei te).
Adesso forse sono ancora indietro, ma sono sicuro che non passerà molto tempo prima di vederli in giro. Nella tecnolgia è la scoperta di un singolo particolare a rivoluzionare tutto il sistema.
Stanno lavorando intensamente in questo senso e l'intelligenza artificiale non sembra poi così lontana.
Sembra che attraverso il "cervellone" che raccoglie tutte le informazioni di gusti, caratteri e scelte degli esseri umani potrà nascera questo cervello artificiale. L'utilizzo di internet lascia tracce indelebili. Quindi i Robots del futuro guarderanno porno e compreranno moto da 200 cv!
[ Questo messaggio è stato scritto da un robot, Metaldream l'ho seccato pochi minuti fa ]