SuPeRm0t0 ha scritto:
Raga ho notato ke ogni volta ke provavo ad accendere la moto mi si ingolfava e trovavo la candela bagnata...allora cambiai candela e la riuscii ad accendere, però qnd la posavo dovevo kiudere la manopola della benzina...stamattina ho riaperto la manopola della benzina e ho provato ad accenderla, ma la moto stentava ad accendersi e appena si accendeva saliva sui 3000 giri e si spegneva, infine la marmitta mi ha fatto uno spruzzo di benzina e la candela l'ho ritrovata bagnata!!!
Come posso fare? se cambio candela e gliene metto una asciutta parte ma appena sto per kiudere l'aria e decellero di un pelo la moto se ne scende e mi muore sotto e ritrovo la classica candela bagnata e nn si accende + la moto... come posso risolvere questo probl???
P.S. io ho la rave sento la spinta ma arrivato ad un certo numero di giri con la prima (6000/7000giri)sembra ke la spinta svanisce e nn si brucia bene la benzina...sarà ke la moto ha bisogno di una bella carburata e ripulitina a filtri ed ada altro??? anceh perchè è stata ferma tanto tempo
ma bagnata nel senso imbrattata di benza?? comunque hai i sintomi di una guarnizione di testata bruciata