MELANIE ha scritto:
Problemi non me ne faccio, se si accorgono che sono una ragazza, anzi, ci provo gusto e mi diverto a vedere le loro facce stupite, nel frattempo rido come una pazza sotto il casco
Se poi fanno i cretini mi frega ancor meno, non li calcolo, rido ancor d più ... partono come dei pazzi quando scatta il verde ed arrivano per primi al semaforo più avanti beccando ovviamente il rosso ed io zitta zitta arrivo di soppiatto sorpassandoli perchè nel frattempo si è fatto verde
w tutti i motociclisti
Quoto al 100%
Non mi è mai capitato che mi scambino per un uomo, anzi, quando desidero passare inosservata perchè mi gira così e nascondo i capelli lunghi sotto al giubbotto... se ne accorgono ugualmente... Sarà per la mia corporatura minuta, o forse per la posizione in sella (ho notato che noi donne tendiamo a tenere le spalle più dritte).
Comunque l'espressione e le battute di certi uomini sono troppo divertenti!
Una volta, ferma ad un semaforo, mi si affianca un tipo anziano su cinquantino, mi squadra per qualche istante e mi fa "hei, certo che devi proprio essere una tipa tosta... complimenti!"
Altro semaforo, devo girare a sinistra e quindi mi trovo a fianco di un tipo in macchina. Vedo con la coda dell'occhio la sua faccia stupita e rido fra me e me... Lui abbassa il finestrino e ... "ma la guidi tu quella??!!" ...ma nooo, non vedi che ho uno spirito guida sul sellino posteriore(?!)
Sti uomini