Husky666 ha scritto:
susperia ha scritto:
beh..
sv650,hornet,er6
insomma mi piacciono le naked..
e anche le custom..ma forse non sono il massimo per una prima moto..
E perchè non un motard? Pensa ai lati positivi di un motard! Vuoi mettere?!?
Non esiste moto più scomoda, un primato mica da ridere, è roba da uomini veri! E noi non siamo mica femminucce, vero?
Il motore ti strappa le braccia... occhio però a non andare a manetta per troppo tempo o il cilindro salta in aria, poverino!
E cosa sono tutte quelle carene, si va in moto per prendersi l'aria in faccia, no?!? Cribbio!
Qualche vibrazione poi non ha mai fatto male a nessuno, anzi! Ben vengano! E quale moto vibra più di tutte? Esatto! Un motard! Visto quanti primati?
Ma pensiamo al passeggero... vuoi che quel/la rompipalle che ti si mette a zainetto dietro stia così comoda da voler ripetere l'esperienza più e più volte?!? Non sia mai! D'altronde se volevi gente intorno ti compravi la macchina. Il motard ti viene di nuovo in aiuto, offrendoti anche uno scomodissimo posto per il passeggero, così sei sicuro che provata una volta, non vorrà salirci mai più. (sempre se non vola via al primo semaforo, quando tu partirai impennando mentre lei ancora sta cercando le maniglie... cerca, cerca, tanto non ci sono!)
Sono sicuro poi che come prima moto non vorrai mai un mezzo che fa i 220 all'h... molto meglio una che va a 170 (in discesa)... Che poi con la protezione aerodinamica praticamente nulla e le vibrazioni stile frullatore, ti passa persino la voglia di arrivarci, ai 170. Quale altra moto tiene così tanto a te da impedirti di andare veloce?!?
Insomma, se sei una persona intelligente hai già capito che scelta fare... non dire che non te l'avevo detto.
ma dai troppo forte...
io invece come prima moto volevo il cbf600