Commento di: dadetzr
Solo una parola: "...SpETTACOLO..."! io a bormio ci sono andato a sciare!! che bello fare tutti sti posti in moto.. non vedo l ora di avere una moto piu grossa per farlo ank io!
V
Commento di: Niko
Già, sono posti davvero molto, molto belli.... Lo Stelvio l'ho fatto un paio di anni fa in macchina, ma in moto è completamente un'altra cosa.... :-)
Commento di: Ospite
bellissime foto! specialmente la prima. è il lago di Ledro, vero?
proprio la stessa mattina, io ero a bighellonare dalle parti di San Lorenzo in Banale/Molveno/Andalo. ma la tentazione di fare invece un salto a Madonna di Campiglio è stata tanta. avremmo potuto incrociarci per caso… o forse l'abbiamo fatto davvero. io sono partito da Rovereto alla volta di Riva del Garda/Arco intorno alle 8.30. :-)
comunque, confermo: da quelle parti si stava veramente da dio! un fresco stupendo, in confronto al forno che mi aspettava in città.
ma cavoli! 714Km!! io non ce la farei mai a fare tutta quella strada in un giorno senza trovarmi la sera a trascinarmi sulla mani! :-D
per curiosità e se non è troppo sbattimento, riusciresti a postare una mappa del percorso?
Commento di: Niko
Allora credo di non averti incrociato.... Mi sono fermato a Riva del Garda alle 7.15 per bere un caffè in velocità e ripartire subito :-)
Commento di: Ospite
a quell'ora stavo ancora dormendo beatamente, infatti ;-)
Commento di: Ospite
Bellissimo racconto e belle foto, davvero complimenti! Ma come fai a fare tanti km in un giorno con una naked???Io una volta dopo "soli" 150 fatti in superstada ad andatura da codice ero letteralmente SFINITO!!!
Ciao
Commento di: Niko
Fondamentalmente sono un "mangiachilometri", mi piace molto girare in moto e visitare zone ogni volta diverse e ormai sono abituato a fare strada.... Quando esco in compagnia durante il fine settimana, non sono mai meno di 300 km percorsi (il ché vuol dire quasi sempre sono di più)
Altra nota: le nostre zavorrine ci voglio tanto, tanto bene.... ;-)
Commento di: Crovax
Bravo Kiko! ogni tanto una bella scampagnata in solitaria fa' bene allo spirito! e quando si torna in città le cose sono più belle e si acquista un'altra consapevolezza :)
Commento di: Niko
Vero, hai proprio ragione....!!! Ogni tanto fa bene un'uscita in solitaria, anche se non è semplice fare tutti quei km da solo.
Non saprei spiegarlo a parole, ma ho "vissuto" la moto in maniera diversa: altre sensazioni rispetto ad un'uscita in compagnia, ma ugualente bello e divertente ;-)
Commento di: DusTech
Un giro spettacolare e dei posti davvero splendidi !!! (belle anche le foto)
Domandina, la moto andava bene a 2758 metri sul passo dello Stelvio o la sentivi moscia?
Tempo fa il mio CBR arrancava un po' a 2700 metri per via della poca aria, come si comportava la tua Zetona?
Lamps!!
Commento di: Niko
Ciao....!!! Effettivamente il comportamento della moto cambia a quelle altitudini.... Si sente una leggera perdita di potenza, ma appunto è una cosa normale (e noi siamo fortunati che abbiamo moto ad iniezione elettronica....)
:-)
Commento di: miker6
Complimenti, fai venir voglia di moto, peccato per me che abito a circa Km 1300; comunque conserverò questo meraviglioso itinerario per la prima occasione. Complimenti ancora e posta altre passeggiate!!!
Commento di: Niko
Grazie davvero :-)