Commento di: Zealot87
Avere qualcosa di naked sotto è sempre la cosa migliore XD
Commento di: Maurizio60
Concordo ;-)
Lamps
Cento40
Commento di: maurizio_75
Sono pienamente con te, io ci giro con una naked degli anni 70!!!
Il vento e la libertà effettivamente sono una bella sensazione; quando finisci dietro ai camion e ti rimbambisci con l'aria che ti piglia a ceffoni forse è un pò meno divertente :-) ma per il resto WOW.
Commento di: Maurizio60
WOW una vero gioiellino ;-)))
Lamps
Cento40
Commento di: Niko
Non sei l'unico ad avere una passione per questo tipo di moto.... Da possessore di una Z, non posso che essere d'accordo con tutto ciò che hai scritto, e se tornassi indietro, la sceglierei mille volte ancora.... :-)
Commento di: Maurizio60
Come ti capisco ;-)))
Lamps
Cento40
Commento di: netscho
Nel periodo dove tutto deve essere comodo, la moto senza carena stranamente spopola.
__________________*
Davanti al manubrio solo il faro e gli strumenti e devono guardare dove guarda la ruota davanti!
A fianco del motore solo le gambe!
__________________*
Togliete tutto il resto!
Commento di: Maurizio60
;-)
Lamps
Cento40
Commento di: nessuno3
daccordissimo con te!!!
Naked belle e compatte, anche a me piacciono tutte le moto, ma Naked, e Naked!!!
A proposito ho lasciato gli occhi sulla
Benelli Cafè Race, Impressionante!!!!
Commento di: Maurizio60
La Benelli con la Cafè Race è tornata prepotentemente alla ribalta. Mi ero scordato di inserire anche la Benelli nel mio articolo, moto di punta nel fine 70 e gloria Italiana. Sono contento che Case Costruttrici Italiane come la Moto Morini, Benelli, e già da qualche anno la gloriosa MV Augusta.. è ora che l'Italia si riprenda il posto che le compete come Case Costruttrici, i cinesi stanno avanzando con moto scopiazzate e prezzi stracciati.. ma per fortuna il buon motociclista sa scegliere la qualità, purchè non decidano tutte insieme a costruire modelli unici ed esclusivi e non pensano anche a modelli più economici alla portata di tutti..
Lamps
Cento40
Commento di: tricicloveloce
Bella maurì.... mi spiace per te ma il 6 al superenalotto non l'hai fatto.... qualcuno (con tanto c...lo) lo ha fatto prima di te e di me..... sigh.... tocca lavurà pà purpetta!!!
La mia prima moto (solo nei sogni) è stato il malanca 125 E2C sport.... fine anni 70 inizio anni 80 ma è stato e rimase solo un sogno....
Ahh..... potessi tornare indietro ai miei 16 anni ma con più soldini..... forse adesso avrei avuto un garage di motine....
Commento di: Maurizio60
Lo sai che i sogni son fatti per essere realizzati prima o poi.. altrimenti che songi sarebbero! E da quello che si sente in giro, tu stai per realizzarne uno. ;-)))
Doppio lamps
Maurizio
Commento di: lorenzo24
Premessa (tanto banale quanto doverosa): mi piacciono tutte le moto.
Ma le moto nude........ un fascino che non conosce il tempo, più forte delle mode e delle tendenze, moto che non anno età.
Potrei dilungarmi, ma sarebbero soltanto una serie infinita di elogi. Cordialità.
Commento di: Maurizio60
Non dilunghiamoci và... ma capisco benissimo il concetto! ;-)))
Doppio lamps
Cento40
Commento di: SymonDark
Ho 43 anni, sono stato possessore di una decina di moto, ma la prima nuda è stata una Ducati XL PANTAH 350 e oggi sono felicissimo di avere una Buell, nuda e cortissima ......... quindi non posso che darti ragione su tutti i fronti. Triplo lampeggio.
Aldo
Commento di: miki85
D'accordissimo...io sono abbastanza giovane quindi mi sono innamorato delle naked attuali (ho una fz6)...ma sto iniziando a guardare anche le moto d'epoca...che consigli mi daresti tu ke ne sei appassionato da quando sono uscite?...puoi rispondermi anche sul forum moto d'epoca