Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 17/07
Pubblicato 16/05/2007 16:02
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

TingaRaduno Generale a Casina (RE)
Il 9 e 10 giugno ci sarà il raduno generale del Tinga, dove si respirerà l'aria di festa che contraddistingue gli incontri Ting'Avert... Preiscriviti gratuitamente, siamo già più di 350!

Quando il buon senso AIUTA A SOPRAVVIVERE
Dal 1995 al 2004 sono morti 13.429 motociclisti. Le colpe non sono sempre degli utenti delle due ruote: anzi, spesso i pericoli arrivano dagli altri veicoli e dalle condizioni delle strade. Però, prima di tutto siamo noi che dobbiamo proteggerci... (by Cento40)

Come ottimizzare le prestazioni, interventi e consigli
Descrizione degli interventi più semplici e frequenti per il miglioramento delle prestazioni del motore ed effetti collegati ad essi (by Blackbaron)

Guida all'acquisto di un ciclomotore (I parte)
Guida all'acquisto di un ciclomotore da 50 cc (by Ark91)

L'aspirazione sui motori a due tempi
Descrizione del funzionamento dell'aspirazione a travasi, a disco rotante e a lamelle nei motori a due tempi (by Rotax)

Motociclisti e Forze dell'Ordine, cronaca di un amore / odio
Considerazioni sulle Forze dell'Ordine preposte ai controlli stradali (by Und3r)

Come strusciare la saponetta sull'asfalto
La tecnica di base per appoggiare il ginocchio a terra (by sangrehirviente)

Altri articoli scritti dagli Utenti

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

I motoraduni di prossimo svolgimento
Elenco costantemente aggiornato dei motoraduni italiani e possibilità di organizzarne la partecipazione insieme agli altri utenti.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 31.750 utenti registrati e il forum moto i 1.430.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati