Commento di: danibarge
Capisco perfettamente cos'hai provato tu, e cos'ha provato lei.. Tutti siamo passati da uno stesso percorso fatto di strade ma anche di consigli e racconti a volte anche quasi mitologici che ci hanno portati pian piano a "saper" guidare una moto, più o meno bene, più o meno forte.. L'importante, non è la velocità (anche se a me piace) o il percorso, ma è la sensazione che si prova nel guidare una moto, le sensazioni che si hanno nel guidarla in compagnia di qualcuno, e soprattutto nel cuore e nella passione che ci si mette, credo infatti che la moto sia fatta solo di passione..
La stessa che, insieme a quella che hai messo te nel raccontare il tuo corso di guida, mi ha fatto decidere di frequentarne uno anche a me molto presto, perché anche a 32 anni, dopo 17 anni che guido, ho capito che ancora da imparare c'è..
Commento di: DieciOrsi
Hai ragione danibarge... c'è sempre da imparare e sono felicissimo che la lettura del mio racconto ti abbia spinto a provare questa strada... lamps
Commento di: lunawave
Ti faccio tantissimi complimenti e sono invidiosa che non ho un istruttore cosi paziente .....quando mi trovo in un gruppo di moto sono sempre volentieri l'ultima,proprio per vedere come fanno gli altri ..ma anche perchè non mi sento di correre cosi tanto nelle curve..e ho paura se un'altra moto è dietro me(mi fa sentire "pressato" so che è solo una mia scioccha impressione )
per tutto questo mi piacerebbe tanto saper curvare meglio....
ti mandi un mare di ******LAMPS******
Commento di: DieciOrsi
grazie dei compllimenti luna... è una sorta di debito di riconoscenza perchè a me ha insegnato ad andare in moto proprio una ragazza... e sarai felicissima di sapere che è una tua concittadina :-) chiedi pure ai tuoi amici di aiutarti perchè la soddisfazione di regalare qualcosa ad un motociclista è enorme... impara con calma e vedrai che la gioia di fare una curva bella rotonda presto ti accompagnerà... un mare di lampeggi anche a te :-)