Commento di: dadetzr
eheh.. ki nn vorrebbe una brutale..!! io ora o 16 anni e invidio a tutti il 125, ma so sl ke è questione di tempo.. quindi aspetto paziente, e continuo a spremere piu ke posso la mia tzr ke è davvero un gioiello di 50..!! lamps!
Commento di: dadetzr
[scusate mi sn pescato un H, *(ho 16anni)*]
V!
Commento di: srad75
in questo momento... non desidero nessun'altra moto fuorchè la mia!
Commento di: sime325
io desidero la mia moto, e la desidero fortemente, visto che hanno appena pensato di distruggermela per bene tagliandomi una precedenza, però devo ammettere che ogni tanto un pensiereino su una zx6r lo faccio....
Commento di: Stefan86
Prima di sabato desideravo le moto altrui, avevo un RS250 da 4 anni, ma sabato mi è arrivata la mia nuova moto e non desidero altro che lei (GSX R600 K7)
Commento di: lilith636
ho desiderato per anni la moto: qualunque moto andava bene, bastavano 2 ruote; ma i miei niente, irremovibili... mi hanno pagato la patente per l'auto, ma quella della moto no, quindi l'ho potuta fare quando ho iniziato a lavoricchiare un po' più seriamente. Il mio sogno è sempre stata la Ninja 600, dalla prima volta che l'ho vista ma... 160 cm di altezza (io), potente (lei), insomma, un sogno impossibile. Passo un anno a cercare una moto su cui tocco per iniziare (e che costi poco, visti i pochi quattrini; non vi dico le umiliazioni) e finalmente trovo un cb450s modificato da una ragazza poco più bassa di me: evviva! Poi un gpz500s; infine convinco mio marito a comprare la 636: insomma, almeno salire dietro!!! E poi lui fa sfilare un po' le forcelle, cambia l'ammortizzatore e me la fa provare. Sapeva benissimo che non l'avrei più mollata e che quindi sarebbe stato "costretto" a prendere il cbr900... Ora ho la mia bimba preferita e non la scambierei con nessun'altra!!