La Community Ting'Avert
Crisi mistica...
Scritto da LucaRs125 - Pubblicato 24/01/2007 21:56
Mi trovo qui a scrivere queste righe perché probabilmente sarà capitato anche a voi, forse ho solo bisogno di scriverlo per non tenerlo dentro, o forse solo di essere compatito...

A volte mi viene detto: Luca a te piace complicarti le cose.

E forse è veramente così, si mi piace complicarmi la vita perché non mi sento "vivo" finché non mi sento di perdere qualcosa.

Ma a questa cosa, data la mia giovane età, non riesco ad attribuirle un peso, un valore.

Molto spesso mi viene detto di essere superficiale e poco "passionale", mi si rinfaccia di non saper mostrare i miei sentimenti, quante amiche si sono lamentate del perché non dico loro mai un: ti voglio bene.

Forse alcuni di voi mi conoscono bene, altri un po' meno, però credo che a tutti sia capitato di essere messi davanti a un muro, a nudo (in senso figurato ^^').

A volte lo senti quel vuoto che ti tieni dentro, lo senti lì, lo vedi, ma non riesci a colmarlo;a volte riesci anche estrarne il meglio, altre invece no, e altre ancora è lui che vince.

E proprio in questi momenti, di "solitudine interiore", di crisi mistica quasi,che hai voglia di lasciarti andare e non pensare a nulla; ma è proprio in questi momenti che si deve reagire.

In queste occasioni, quando ci si sente soli, ma soli non lo si è mai, forse non si ha voglia di parlarne ma poi invece, come sta capitando a me, si ha voglia di urlarlo e forse è proprio in queste occasioni, quando si scrive con il cuore in mano che arriva una seconda schiarita di idee.

Dico una seconda, perché la moto mi ha dato la prima. La moto di ma ha dato un primo livello di decodificazione di questo momento, magari voi me ne darete un terzo un quarto e un quinto ancora.

L'andare a fare, in orario serale quando le auto tornano dal lavoro, qualche curva mi ha fatto notare come sotto al casco mi nasceva un sorriso da beota, e da infante.

Anche questo serve a crescere. Grazie.

 

Commenti degli Utenti (totali: 10)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: gerrysx-r600 il 25-01-2007 00:35
Grandissimo!
Leggendo la tua situazione e il tuo carattere mi sembra di rivedermi. Anch'io sembro molto superficiale e non do mai a vedere i miei sentimenti.Questo forse perche ritengo che certe cose debbano essere vissute con la propria intimita'...anche a me risulta molto difficile dire un semplice "ti voglio bene"....prima non lo dicevo neanche alla mia ragazza....e giu paranoie!!!
Per quanto riguarda la moto, non so quanti anni tu abbia, ma io ne ho ormai 25, e come te quando ho la testa dentro al casco.....boh, non lo so......sembra che il mio visierino della dainese mi faccia vedere il mondo con un'altra prospettiva....mi sento come Homer con la sua birra....Non preoccuparti di cosa ti dicono gli altri...almeno noi crediamo veramente in una cosa, e in una mentalita' che solo i motociclisti possono capire!! Non mollare mai e ricorda....RIDE TO LIVE
Commento di: RsPioneer il 25-01-2007 13:10
quoto in pieno con gerrysx-r600
Commento di: lunawave il 25-01-2007 22:20
non ti preoccupare tanto
a me sembri normale un po sul introverso ma normalissimo,mica tutti possono essere aperti e portare il cuore sulla lingua...
o meglio : secondo me è normale avere dei periodi pensierosi, non bisogna per forza essere sempre tra la folla ridente ,che magari alla fine ride solo tanto per e non per vero divertimento..meglio una passeggiata da sola/o che schiarisce le idee......


ma scriverei

Live ti ride & love ....


un mare di lampsdicuore

Commento di: 7chakra il 25-01-2007 14:14
Luca... sappi solo che ti voglio bene... :-)
Commento di: fabrycbr600f il 25-01-2007 17:45
Mi spiace...ma questa roba cosa diavolo centra con le moto...per questi problemi chiama 166.166.166 donne calde all'ascolto!
Commento di: Davide il 25-01-2007 17:56

Hai quasi ragione... ;-)

Diciamo che in un piccolo punto dell'articolo si parla anche di moto, allora vabbuò... lo si pubblica!
Commento di: fabrycbr600f il 26-01-2007 10:25
ah capo! va che lo conosco luca,se no non facevo ironia :-)
Commento di: MaxyValenti il 25-01-2007 20:17
il numero non funziona ne hai un altro da darmi!?


dai luca non ti rpeoccupare che ti presento un paio di russe e vedi come lo riempiono quel vuoto
Commento di: fabrycbr600f il 26-01-2007 10:25
non è che te ne avanza una??si sa mai
Commento di: MaxyValenti il 26-01-2007 19:58
l'avanzo non so cosa sia...


huahuahua