Alla fine di questa maratona che ci ha visti protagonisti, possiamo affermare di aver guadagnato la prestigiosa posizione del secondo sito più votato, dietro il fortissimo Quattroruote. Sottolineiamo che siamo stati il sito italiano di moto più votato: credo che questi due traguardi rappresentino già un'enorme soddisfazione per noi, una grande community che continua a costruirsi grazie alle idee e alle attività degli utenti. Questo è il nostro punto di forza ed è ciò che non vogliamo mai perdere.
Aspettiamo ora il verdetto della giuria che esaminerà i primi 5 siti classificati ed eleggerà il vincitore per ogni categoria.
Ecco una schermata del 15/11, data nella quale le votazioni erano concluse:
Dobbiamo anche pensare a una punizione equa per il motociclista DOC FilippoCaliari, che in data 6 settembre 2006 alle ore 19.29 (sarà stata la fame pre-cena???...) scrisse in questo post:
FilippoCaliari ha scritto:Pur confermando l'importanza del sito citato, possiamo notare che i pronostici del nostro Filippo non erano proprio esatti... vedremo cosa fargli
...Il fatto che sia comunque nei primi 20 in classifica, la dice lunga su quanto sia conosciuto Infomotori.com, che peraltro aveva già dichiarato in partenza di avere la vittoria in questo concorso a portata di mano. Tanto per dare un'idea sulla dimensione, Infomotori.com ha un forum con 32968 utenti registrati. Direi che essere piazzati subito alle spalle di un tale colosso, tralasciando Quattroruote ed Aprilia che sono una cosa diversa, è già un grandissimo risultato!...
A parte gli scherzi, grazie ancora a tutti coloro che hanno votato e fatto votare il Motoclub Ting'Avert!