La Community Ting'Avert
i miei 4 mesi senza moto, ma con il Tinga!
Scritto da 7chakra - Pubblicato 28/10/2006 22:31
Scrivo quest'articolo per raccontarvi come sono stati i miei 4 mesi senza moto, ma sentendomi comunque una motociclista...

Tutto ha inizio il 01 luglio 2006 quando, a causa di un brutto quanto stupido incidente in moto, sono costretta ad abbandonare la moto per 4 lunghissimi mesi.

E pochi giorni fa la mia attesa è finita! Sono stati giorni davvero brutti, passati alla finestra a guardare i motociclisti passare sulla strada e sognare insieme a loro.

Tanta gente diceva di lasciar perdere con le moto ma non è semplice rinunciare a qualcosa di importante, qualcosa in cui credi veramente, una delle poche cose in grado di farti sorridere e soffrire al tempo stesso.

Ma in questi giorni tristi c'era sempre una luce con me, chiamata Tingavert. Siete stati presenti fin da subito con sms, telefonate e valanghe di post ed mp. Mi siete stati accanto, mi avete resa partecipe, organizzando serate in pizzeria, motogiri con pranzi eccezionali.

E che sorpresa sentire il rombo di una decina di moto sotto casa mia. Perché voi siete speciali, avete rinunciato a qualche piega per venire a farmi forza, in una domenica che per me significava "guardare la tv".

Voglio ringraziarvi tutti perché se oggi ho fatto i miei primi Km in vostra compagnia, senza troppa paura è stato grazie a voi. Siete speciali, siete motociclisti!

E ora che sono tornata la stagione non può finire...

 

Commenti degli Utenti (totali: 4)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: ellobo il 29-10-2006 07:22
Ti ho conosciuta, qualche settimana prima dell'incidente, e la felicità dello stare in moto era evidentissimo.
Ci siamo trovati perfettemente in accordo, come del resto, era impossibile non esserlo in quanto appartenenti al Tinga.
E che dire, rivederti oggi in moto è stato un piacere, come scritto sullo scontrino fiscale della pizzeria dove abbiamo pranzato al Sassello:...stare bene insieme, in allegria e simpatia...che dire di più....e il motto del tinga.
Ciao Serena, alla prossima.
Commento di: Calimar il 30-10-2006 10:41
Io non ti conosco, sono "comparso" da poco sul tinga... ma non posso che sorridere a leggere le tue righe.
Perché ieri, domenica, era una giornata di primavera, e ho fatto il mio primo giro con i miei amici motociclisti e la mia prima moto, e come diceva vetro... probabilmente è anche un po' per te. Quindi... grazie!! ;)

Bentornata.
Commento di: Peppinsky il 30-10-2006 13:42
non dimenticare...

tingavert!!!

"LA FORZA DI UN GRUPPO!"
Commento di: spazio1969 il 30-10-2006 17:50
sono felicissimo di saperti di nuovo in sella.

Spero di vederti al giro dell'1.

Se un grande esempio per tutti e sicuramente quanto hai scritto darà maggiore forza a quanti sono caduti in questa non fortunatissima stagione.

Speriamo che il tempo ci permetta qualche altro giretto nelle prossime settimane.