La Community Ting'Avert
Donna in moto... che spettacolo!
Scritto da PietroGSR - Pubblicato 24/10/2006 11:37
Salve raga, come tutti sapete è in aumento costante il pubblico femminile che acquista una moto e sinceramente fino a qui tutto va bene...

C'è da dire che è tutto normale in quanto il mondo delle motociclette è stupendo e se praticato anche dal gentil sesso risulta essere anche più interessante.

Veniamo a noi. Vi spiego i motivi che mi hanno portato a scrivere questo articolo, che sembrerà strano sicuramente alla maggior parte di voi.

Oggi ero in giro con la mia motociclettina a spasso per i tornanti vicino casa quando all'improvviso mi supera una hornet nera. Alzo lo sguardo per vedere chi fosse il conducente e, alla visione dei biondi capelli che uscivano dalla parte di dietro del casco, deduco sia una ragazza.

Mamma mia e che spettacolo, per fortuna che ero da solo altrimenti la mia zavorrina mi avrebbe fatto fermare e, una volta sceso dalla moto, avrei iniziato sicuramente a correre a piedi.

Beh, logicamente ho cercato di tenere il passo anche se vi devo dire la verità ci dava dentro pesante la ragazza. Aveva una guida pulitissima tanto che non riuscivo a credere ai miei occhi.

Immagino sempre le donne al volante in altro modo, ma la mia immaginazione non è mai arrivata a pensare ciò che stavo vivendo.
Sono ancora tutto elettrizzato dalla cosa.

In conclusione sulla via per il ritorno c'è una pompa di benzina, si è fermata per fare rifornimento, ho pensato di fermarmi anche io per complimentarmi e magari fare la sua conoscenza ma ho preferito evitare, sono pur sempre fidanzato.

Ciao amici. Voi che avreste fatto???

 

Commenti degli Utenti (totali: 9)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: albertoxx86 il 24-10-2006 15:43
io mi avrei fatto dare dei consigli di guida...
Commento di: BandanaNera il 24-10-2006 16:30
... io avrei controllato prima che non fosse un tedesco biondofluentecriniuto ('n si sa mai...)
Commento di: PietroGSR il 24-10-2006 21:03
già.. magari come impostare meglio le SUE curve..
Commento di: killer89 il 24-10-2006 22:54
io mi sarei fermato, dopotutto se la zavorrina non c'è non puo darle fastidio che ti farmi per complimentarti con una brava pilota comunque ho notato che molte ragazze che conosco, di cui la maggior parte hanno una naked, hanno una guida veramente pulitissima e precisissima davvero invidiabile. ma io che preferisco la mia viraghina non mi confronto con loro e preferisco andare a passeggio senza tirare troppo. rimane il fatto che fa strano vedere una ragazza che siede davanti e non dietro e forse è propio per questo che hanno un fascino tutto particolare!
Commento di: Kiriyama il 04-11-2006 18:28
Si mi sarei fermato per complimentarmi ^^...
Hanno un fascino particolare le donne CONDUCENTI di moto,e in più se sono carine e guidano bene...
Ma quoto alla grande:ATTENZIONE AI VICHIGHI xD!
Io stesso avevo la chioma fluente e venivo scambiato per donna!
CiaO!
Commento di: Yellowkid il 25-10-2006 23:46
Io mi sarei fermato con la scusa di fare un rabbocco giusto per sbirciare e vedere se era femmena o un vichingo!
Commento di: wizard il 27-10-2006 12:06
condivido pienamente x il fatto di controllare... una volta appurato che era tutto a posto xò nn avrei resistito alle tentazione di dirle qlcosa... un pò cm qndo vedete una donna che guida un macchinone sportivo... animale raro e x qsto ancora +... emh... diciamo "accattivante" và... ;-)
Commento di: LordCascoNero il 27-10-2006 20:46
io non mi sarei fidanzato!!!
Commento di: salvo605 il 22-01-2007 00:08
Per adesso non saprei...,
per decidere bisogna esserci presenti.