Comunicazioni Ufficiali
Quindicimila Utenti...
Pubblicato 21/09/2006 20:28
Un terzo di noi si ricorda quando ancora si festeggiava quella grande cifra ritenuta impossibile per un forum: i 5000 utenti

Da lì molte cose sono cambiate: il forum stesso, con l'aggiunta di nuove sezioni nate, le persone che si sono arricchite di esperienze grazie a tutti.

Ma l'unica cosa che non cambia è quella cosa che ha dato vita a questo forum: la passione.

La passione per le due ruote che accomuna ogni singola persona dei 15.000 utenti registrati, una passione viscerale e che, come tale, ha bisogno di essere condivisa.

Ed è qui che il Ting'Avert nasce e cresce, con una formula semplice ma efficace: passione unita alla tecnologia moderna.

Una tecnologia che ci permette di sentirci vicini, una tecnologia che permette di incontrarci quando ne abbiamo la possibilità e di rimanere in contatto nel resto del tempo.

Una tecnologia che, permettetemi di dirlo, non ci ha portato ad essere un solo club, ma una famiglia...
una grande famiglia, in costante crescita, in cui ci si diverte, in cui si hanno anche delle discussioni, ma soprattutto una famiglia in cui ci si aiuta, in cui ci si confida, in cui si scherza.

Perché una volta stabilito un punto di contatto con le persone, è facile lasciarsi coinvolgere: i problemi del singolo divengono così i problemi di tutti e le gioie seguono lo stesso percorso. Un percorso che ci deve rendere orgogliosi di far parte di questa famiglia, un percorso che ci porta a capire come una passione possa generare amicizie e legami tanto forti quanto reali.

E’ difficile a questo punto rimanere umili: siamo una realtà, forse la realtà più bella e grande dell’intero panorama on-line motociclistico: oltre quattrocentomila visite e più di tre milioni e mezzo di pagine viste al mese, sono numeri che non lasciano dubbi sull'importanza che ha conquistato il nostro sito.

Ma non dobbiamo dimenticarci le persone che, con il loro lavoro, con il loro tempo e con i proprio investimenti, hanno reso possibile tutto questo.

Ringraziamo quindi in primis Davide, che ha reso possibile tutto questo, senza dimenticarci di tutti i Mod, i Global, i Redattori e soprattutto senza dimenticare gli Utenti, cioè senza dimenticare ognuno dei 15.000 motociclisti e motocicliste che si sono uniti a questa famiglia nel corso del tempo.


Senza di voi, oggi, queste righe non avrebbero senso.




(scritto da Zealot87, LucaRs125, Davide con la collaborazione di tutto lo Staff)
 

Commenti degli Utenti (totali: 4)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: Dono il 21-09-2006 21:32
Da 1964esimo utente mi ricordo il forum "ai primi tempi" molte sezioni non c'erano, gli utenti erano mooooolti meno.....

Che dire, speriamo di aumentare il più possibile, la prossima soglia sono i 20000 utenti... ci riusciremo sicuramente!
Commento di: gio1960 il 22-09-2006 13:56
Secondo me siete fantastici, non riesco a capire come fate a mantenere un forum così vivace, e così all'avanguardia come tecnologia (anzi un pò grazie a questo)!!!
Ne avevo sentito parlare, ma solo ad agosto 2006 la curiosità mi ha portato a visitare il sito: meraviglioso!
Eravamo circa a 13.000, sicuramente raggiungiamo anche i 20.000! ma auspico anche la vittoria di categoria nella classifica del sole24ore!! lo meritate

anzi lo meritiamo tutti, perchè mi sento partecipe di questa iniziativa, di questo gruppo.
Ciao a presto Gio
Commento di: Ex-Scudo il 22-09-2006 18:18
E' bello partecipare ed essere parte del Tingavert. Ho consociuto molte persone, che ora sono amici. Ho conosciuto appassionati con cui ho fatto bellissimi giri in moto. Sono proprio contento!
Commento di: Buca il 19-10-2006 22:05
mi sono iscritto il 10 settembre. il forum contava gia moltissimi utenti. ed è proprio questa vivacità e questa passione che mi danno la voglia ogni giorno di accendere il computer pomeriggio e sera x aiutare tutti gli utenti del tinga che posso aiutare.
grazie davide x averci dato questa grossa opportunità. ciao a tutti e ancora grazie