La Community Ting'Avert
Cos'è per me la moto?
Scritto da trident900 - Pubblicato 14/07/2006 10:36
Difficile descriverlo ma posso provare a raccontarlo?

Ci sono giorni (quasi tutti ormai) che mi sveglio con uno strano sapore in bocca e una sensazione strana ma piacevole e riconoscibile dentro di me, allora apro il box, la saluto, la guardo e quando la metto in moto è come tirare un sospiro di sollievo, come sentirsi bene tutto a un tratto.

Allora mi vesto, la cavalco metto la prima e parto.

Non è sempre uguale il viaggio; a volte il mio polso destro esagera e la mia mente e il cuore vogliono sentire la potenza, la spinta e l’urlo del suo motore quando sale di giri. Altre volte invece tutto è più tranquillo, il paesaggio scorre piano, il motore fischia a 3000 giri nel suo suono inconfondibile e la mia mente è tranquilla, calma e rilassata e curva dopo curva e panorama dopo panorama non mi fermerei mai. Non importa se piove o se fa freddo, se sono da solo o in compagnia, è estasi pura!

Credo che nella vita tante cose vanno e vengono; le donne, alcuni amici, alcuni stati d’animo ma so che per me queste sensazioni saranno sempre presenti in un modo o nell’altro.
Alla fine penso che andare in moto sia anche una scelta di vita ma nel senso più elementare del termine. La moto è scomoda, fa freddo, ci si bagna, spesso si è soli e le donne….ahh le donne,

Poche sono quelle che sopportano e che ci seguono!!! Però la moto è vita, è emozione, desiderio, adrenalina, scoperta e forse per questo coinvolge e fa innamorare quelli come me.
Quindi non importa se ci vai a girare l’Europa o ci vai a fare il figo sul lungo lago o al bar.

D’altronde all’ amor non si comanda!


Ale.

 

Commenti degli Utenti (totali: 5)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: lunawave il 14-07-2006 20:19

:-) QUOTO :-)

Commento di: Vetro il 16-07-2006 19:27
Secondo me quello che va a fare il figo al bar non ama la moto come quello che ci gira l'Europa... Ma... "de gustibus" ...
Commento di: trident900 il 24-07-2006 10:07
non giudico come una persona usa la moto, certo non lo condivido. questo non vuole dire che la ami meno.
Potrei dire la stessa cosa di chi usa la moto solo in pista.....credo che la ami comunque, solo in modo diverso
Commento di: Bluedream il 17-07-2006 17:32
...e le donne….ahh le donne,

Poche sono quelle che sopportano e che ci seguono!!! Però la moto è vita, è emozione, desiderio, adrenalina, scoperta e forse per questo coinvolge e fa innamorare quelli come me.

D’altronde all’ amor non si comanda!

QUESTO POTEVI DIRLO TEMPO FA...ORA ABBIAMO ANCHE NOI LA POSSIBILITA DI ESSERE INNAMORATE..ADRENALINA..E..SCOPERTA...ECC...
IN MOTO SEI SEMPRE SOLO/A..TU E LEI CHE TU SIA UOMO O DONNA.
..AH BE'...IO NON VADO A FARE "IL FIGO AL BAR"!MA CONVENGO CON TE CHE SIA 1 SCELTA DI VITA..1 BELLISSIMA SCELTA.CIAO, MIRELLA.

Commento di: trident900 il 24-07-2006 10:05
lo posso dire anche adesso, non faccio differenze tra uomo e donna, sia nella vita sia in moto, quindi smettetela di fare quelle che lottano per avere un posto nel mondo perchè nessuno ve lo toglie. andate in moto, bene, non fa diffrenza che tu sia uomo o donna