... il principio di fondo di condivisione di questo "Sogno" con altri Motociclisti che mi possano capire mi entusiasma molto...
Ciao a tutti cari amici del Tingavert. Molti mi conoscono personalmente ed altri (purtroppo) solo virtualmente e spero di riuscire un giorno a conoscervi tutti...
In questi ultimi anni sono successi molti avvenimenti che mi hanno portato ad utilizzo della moto un po' ridotto (acquisto casa, ristrutturazione, mobili)... ci siamo passati tutti.
Chi più e chi meno (e chi ci passerà ) ma la sostanza è questa: si deve rinunciare a molti piaceri e la moto purtroppo è stato uno di questi.
Per questo motivo la mia assenza qui si è protratta nel tempo, in quanto non potendo utilizzare la moto, molti giri non li ho potuti fare anche se avrei avuto indubbiamente voglia di farli!
Non mi sono demoralizzato però e mi sono dato "da fare", progettando CapoNord.
Essendo un Viaggio di indiscutibile fascino e fonte di ispirazione, non mi sono demoralizzato e pian piano l'ho costruito. Dall'itinerario alla definizione di tutto quanto ci sia di contorno (o quasi tutto ).
E qui viene il bello! Ho creato un progetto (non solo riguardante CapoNord) riguardante sia i viaggi in moto sia (da me particolarmente amate) escursioni in montagna ed altri temi.
Ma rimaniamo in tema CapoNord (a fine articolo trovate i link di tutto e se volete farvi un giro ne sarò estremamente contento):
il mio progetto sarà quello di portare dei contenuti sia video sia in modalità "diario" (quindi un libro a tutti gli effetti), con tanta integrazione tecnologica (che svelerò in futuro a viaggio ultimato ) tra le due parti.
L'idea nata è proprio quella di portare una serie suddivisa ad episodi che documenta tutto quello che incontro durante questo memorabile e fantastico viaggio, per condividere con gli altri Motociclisti (sia quelli che l'hanno già vissuto, per riviverlo, sia quelli che lo stanno programmando e vorranno trarre degli ottimi consigli e spunti per il loro...oltre che convincersi al 100% di affrontarlo!).
Il progetto è già partito ed a tale scopo ho creato un portale (un mio blog in sostanza) dove raccoglierò tutto quanto di tutto quello che farò (e non solo CapoNord appunto). La registrazione è gratuita e se volete seguirmi ne sarà davvero contento. La serie di CapoNord sarà disponibile credo da settembre 2018 (tempo di riordinare tutto e creare i contenuti...ci vuole tempo!) mentre il libro credo più in là...ma il tempo d'attesa ne varrà la pena, almeno lo spero! :)
Mi farebbe davvero piacere sapere che ho un pubblico di amici e di Motociclisti che crede in questo progetto, perciò vi lascio con il mio recente video dove illustro tutto questo, in 5 minuti.
Che altro dire, a parte ringraziarvi per la lettura di questo articolo vi invito ad ISCRIVERVI gratuitamente al mio canale YouTube e ci tengo a specificare che non sono in cerca di visualizzazioni (anche perché il viaggio è totalmente autofinanziato ed i big money del tubo non esistono ) ma il principio di fondo di condivisione di questo "Sogno" con altri Motociclisti che mi possano capire mi entusiasma molto e trovare iscrizioni al canale mi ripaga di tutto lo sforzo per la creazioni di contenuti sani ed originali.
Vi lascio il link al canale YouTube
Vi lascio il link al mio blog dove potervi registrare gratuitamente anche per trovare le mappe e tanto altro in futuro.
Ci sentiamo e rivediamo presto e qualasiasi suggerimento, consoglio, commento è sempre ben accetto!
Alex