Innanzi tutto, mi dispiace per te ma poter raccontare le proprie disavventure è positivo, proprio perché poteva andarti peggio...
In secundis, non ti abbattere. Un incidente può capitare a tutti, l'importante è fare tesoro delle proprie esperienze, soprattutto quelle negative.
Dicono che esistano due categorie di motociclisti: quelli che sono caduti e quelli che devono ancora cadere. Quest'anno compio mezzo secolo (mamma mia....) e fino ad un paio di anni fa ero, con orgoglio, nella seconda categoria poi un bel giorno, in pista, sono bruscamente salito in prima. Da allora quella curva la faccio un po' più pianino......
In bocca al lupo, sei giovane ed hai ancora tantissimi anni per divertirti in moto. Tanti auguri di pronta guarigione !!!
Commento di: bigtower
Si alla fine la mia testa pensa positivo, poteva andarmi molto peggio, come dico in un altro commento più sopra e ho fatto molto tesoro di quello che mi è successo. Ho acquisito un pelo di esperienza in più, quel tanto che basta che mi farà stare più tranquillo per strada.
Sai, ci ritornerò in quella curva, ma non per sfidarla, rifarla allo stesso modo, non sono così stupido. Ma bensì per soffermarmi a guardarla e riflettere, per poi rifarla con tutta la dolcezza del mondo.
Grazie per le tue parole e per i tuoi auguri