Allora cominciamo:
Tanto per cominciare non abbiamo la più pallida idea di dove siamo stati…….;)
Questo vi dà già l’idea dell’attenzione che poniamo alla guida, l’unico ricordo lucido è la magnata stratosferica vicino alla quercia.
Scherzi a parte, il giro è stato molto divertente: il tutto è cominciato questa mattina alle 10.30 di fronte alla BMW di via Salaria, dove il nostro gruppo, come al solito, si è distinto per i ritardi dei suoi partecipanti.
- Mio cugino Cuca (come sempre!!!) è stato svegliato alle ore 10.15 e su una ruota è atterrato alle ore 11.10
- Germano1000 a 200 metri dall’appuntamento è stato fermato con le reti dalle forze dell’ordine giungendo all’appuntamento alle11.20
- Sm-e-mo arrivato pochi min. dopo si meravigliava che il gruppo ancora lo aspettasse!!!
Finalmente dopo ben 40 minuti di attesa ci dirigevamo verso Palombara Sabina.
Da qui in poi io, iaia, chiudevo il gruppo (nel senso che quando loro arrivavano al punto di destinazione io ero ancora alla prima curva hehehehe!!!)
ringrazio perciò la staffetta organizzata prontamente da papillon.
Da qui ci siamo inerpicati nelle colline del Reatino, dove abbiamo anche incontrato neve, sterrati, cavalli, mucche, pecore e quant’altro!
Al primo stop per la benzina er boccetta (che figura di meeeeeeeeeeee, mio
padre!!!) BOCCIAVA il povero Francesco il quale, a questo punto, insieme a ….(nun me ricordo mai i nomi!!!) e la staffetta abbandonavano il gruppo per tornare a Roma,visto anche il tempo poco promettente….. SBAGLIANDO (perchè poi si è rimesso!) noi tanto per fare una cosa nuova andavamo a
"mettere li piedi sotto ar tavolo" in un posto fantastico consigliato da Papillon.
Parcheggiamo le nostre belve escluso er boccetta (artra figura di meeeeeeeeeeeee, mio padre!!!) che decide di eseguire una sessione di motocross all’interno di un giardino privato, ce so volute 3 persone pe tirarlo fuori dal prato (poi posterò foto del prato!!!)
Non mi soffermerò sulla magnata stratosferica che ha definitivamente azzerato le ultime risorse.
Durante il pranzo veniamo raggiunti da Maurocchio e la sua bella (sempre perché, scusatemi, nun me ricordo li nomi!!!).
Il gruppo riparte alle 16.00 direzione Farfa Sabina, dove dalle 14.00 Ninja636.04 ci aspetta pazientemente; praticamente lo abbiamo salutato e siamo andati via!!!
Il nostro carissimo Maurocchio (che jella!!!!) mette un piede in fallo e si accascia di fronte all’abbazia chiedendo perdono al padre eterno per essersi unito ad un gruppo cosi composto!
Fortunatamente niente di grave!
Da ripetere al più presto, sperando nel caldo e nella bella stagione!!!
Queste le foto, baci iaia e er
boccetta!!!