Ah ah ah complimenti, sei un grande, a volte l'attaccamento alle cose non ci rende mai veramente positivi in queste occasioni.
La moto non si è fatta nulla, non è screditata nella sua bontà ciclistica perchè l'incidente è giustificato dalle gomme cerate e...gli amici sono amici, e questa è la cosa più bella e rassicurante.
Se la moto si fosse danneggiata gravemente, avrei compreso che il tuo parlare sarebbe stato conseguenza dello choc. Ma così non è. Complimenti dunque per il tuo positivismo, la tua gioia di vivere, i tuoi amici, ed, ovviamente, la tua moto nuova.
Commento di: chiadu14
Credo di essermi fatta poco male, ma abbastanza comunque per preoccuparmi più di me che della moto! Sto vedendo un sacco di lati positivi in questa sfiga che m'è capitata, perché poteva veramente andare peggio... e sicuramente, come dici tu, aiuta il fatto di non aver distrutto la moto (di "serio" ho 200€ di danni tra manubio e leve... per rimettere tutto al nuovo estetico dovrei investirne 900€ ma direi che mi tengo fianchetto e marmitta graffiati... che come dice il commento sotto questo, fa di "una" moto nuova la "mia" moto nuova... anche se avrei preferito un adesivo hiihihihihi).
E forse aiuta anche che sono un'inguaribile del sorriso!