Me ne rendo conto, oltretutto una frazione di quello che risparmi lo investi in migliorie e personalizzazione. Spesso i lavori di manutenzione li conduci tu (a cuor leggero). Oppure l'acquisti già bellamente accessoriata e composta. (Che se sommi il costo della moto a quello degli accessori ti chiedi come sia possibile). La garanzia non decade se monti quegli oggetti after market che ti piacciono tanto, o se modifichi lievemente il motore. Stai più sereno e libero,, sostanzialmente. E' vero, (mi permetto di consigliare) il mercato dell'usato presenta ottime occasioni, però non bisogna avere fretta, controllare le inserzioni ed alla fine non lasciarsi accecare dall'apparente bellezza del mezzo. Bisogna avere un atteggiamento frenato e critico, a volte il prezzo cala e ci fai l'affare.
Ps. La prima V-Strom che vidi era del 2005 ed aveva 50.000 km, voleva 3.700 euro, gommata e con borse comprese.
Questa attuale, con tom tom rider e bauletto post, + presa stagna è più nuova: 2007, ma soprattutto ha meno della metà dei chilometri. Mancano le borse laterali ed ho dovuto mettere io le gomme (a mia scelta quindi il top). Però, grazie all'atteggiamento "critico" il prezzo di 3.000 è riuscito a scendere a 2.500. Ora sfido qualcuno a ricercare e trovare una V.Strom del 2007 e 24.000 km allo stesso prezzo.