Come penso la maggioranza voi, io sono capitato qui molto tempo di prima di iscrivermi, solo che ad allora continuavo a sognare e non possedevo una moto (però ne ero in continua ricerca: di foto, di informazioni, di esperienze).
Fui subito sorpreso da quanto vi trovai:dall'allegria degli utenti che vi postavano, dal rapporto sereno che vi era, e da una grande competenza… perché diciamolo alla fine il forum lo fanno gli utenti con le loro impressioni e esperienza!
Quando mi iscrissi ero l'utente N° 2671 appena poco dopo il giro di boa, o se preferite dopo poco una curva a “U”. Ben lontano da quel fantastico numero a cui ora siamo
arrivati… 5000!!!
Ma il Ting'avert come molti di voi che lo frequentano avranno capito che non è
solo un forum; è un qualcosa di più… una grande famiglia. La “mamma”, nonché
ubriacone, nonché anche papà, nonché anche il primo utente registrato e che ha
creduto in questo progetto è Davide ovvero l'admin e credo che manco lui potesse immaginare di raggiungere un così grande risultato in così poco tempo. (molto meno di 3 anni)
Del resto la formula è quella di lasciare libero arbitrio agli utenti, di controllarli non di sopprimerli, di istruirli se da novelli o anche da anziani hanno commesso errori (nello scrivere o posizionare post), ma soprattutto essere parte attiva del forum e non rimanere seduti su quei alti seggi dell'Olimpo motociclistico.
Tuttavia noi non facciamo solo chiacchiere, o meglio non le facciamo solo in modo virtuale. Anche il gruppo uscite nato prima come gruppo unico, ha ben presto dovuto iniziare la sua divisione. Il primo gruppo fu quello della grande mela (melano = milano N.d.R.) e poi tutti gli altri.
Da subito il trinomio: simpatia, cibo e motociclismo hanno velocemente legato questo grande gruppo frequentato da gente instabile mentalmente e tantissimo simpatica!
Del resto chiunque può aggiungersi, chiunque può venire e dire: “Vengo anche io!”
Perché nessuno troverai mai un no come risposta. Poi ora mai la nostra cara Francy la tassista è sempre disponibile a dare un passaggio a tutti ^^
Ora come ora si notano che gli appuntamenti ufficiali dei raduni sono aumentati esponenzialmente, e manco la terribile neve oppure l'inverno ci ferma!
FORZA TINGA!!!!
Ecco una schermata del raggiungimento di quota 5.000:
Ed ecco invece "l'articolo" ufficiale:
Si ringrazia per la collaborazione: vetro, mk, kawapotter, MaxyValenti, davide