Assolutamente puro, e sincero Emanuele. Ne ero e ne sono certo, sin dall'inizio, sin dai primi scambi di battute, di opinioni, di insicurezze, di certezze, di Umanità. Ne sono fiero. . . . è come esser vicini, è come conoscersi senza esserci visti, è come dovrebbe, e nel nostro caso, è, un rapport tra Uomini. la moto, ragionevolmente, passa in secondo piano, non è che un utile legame, ma non il più importante. Questo è quello che sento io.
Lincidente è un attimo, a volte, spesso nemmeno ponderabile dopo che è accaduto, per la sua subitaneità, perché ci cogli di sorpresa, e spesso reagiamo d'istinto, che a volte salva, nel mio caso, peggiora.
A lasciar andare il mezzo, probabilmente, non mi sarei fatto tanto male. Ma è il senno di poi. . . . come dice un Mio Fratello motociclista "sismo equilibristi su due ruote" e già il fatto che ce la raccontiamo è positivo.
Sempre piacevole e istruttivo leggerTi. . . . e fare tesoro dei Tuoi consigli, anche quando, si potrebbero avere le idee chiare, un che di snebbiamento delle stesse, non può che far bene.
Manutenzione ed efficenza. . . . e Hai ragione. Se penso che sono scivolato subito dopo aver ritirato il mezzo dal tagliando. . . . mi viene anche un pò da sorridere.
Ma è stata solo coincidenza. . . .
Ottimo, se Ti sembra un'altra moto, vuol dire che Hai risolto i problemi e ora potrai godertela. E' ciò che Ti Auguro.
Nono so dirTi quando, ma noi, io Te Anna, ci incontreremo di sicuro, lo so per certo. Intanto un abbraccio forte da parte nostra, per ora, solo virtuale, ma presto, di Persona.