Raggiungere la consapevolezza...per me, che la testa l'ho già sbattuta un paio di volte, quel momento purtroppo non è ancora arrivato.
L'anno scorso, a marzo, in un frontale con una macchina (velocità, fortunatamente, molto ridotte, circa 40 km/h ) mi sono rotto entrambe le braccia. Dopo 2 mesi sono risalito in moto, felice come una pasqua...prudenza al massimo. Tuttavia è bastata un estate per farmi dimenticare il brutto incidente...mi è capitato un paio di volte di trovarmi in situazioni rischiose...e quello che mi spaventa è che una volta superate mi dico:< vabbè, questa volta è andata bene>. Il problema è che prima o poi sicuramente non mi andrà bene...SICURO!
prima di partire in moto, mi riprometto sempre che che non farò cazzt* , eppure spesso rischio (non dico impennare, ecc...non nè sono nemmeno capace....ma magari prendo qualche curva troppo in piega, qualche sorpasso azzardato, ...) Sperando che questa fase di "follia" sia attribuibile all'energia di un 18 enne , e che prtesto se ne svanisca lasciando spazio a quella tanto amata prudenza