Lamps lamps! Mai avrei sminuito il pensiero di chiunque, sono contento che sia stato un malinteso e che si siam chiariti. Anzi, semmai ti ricambio anche le scuse, in quanto, proprio per l'assenza di ogni sarcasmo (ad esclusione della battuta che voleva essere affine a se stessa) mi ero dispiaciuto e forse ho reagito puntualizzando con un certo eccesso.
Commento di: Seppe50RS08
Ragazzi, vorrei premettere dicendo che prima di rispondere ai commenti sarebbe opportuno leggere chi li ha scritti perché a me è parso che avete interpretato l'autore dell'articolo da un utente che ha commentato..
Adesso ho capito cosa ha voluto dire devargas e sono molto felice che vi siate chiariti.
Il punto non è sborsare i soldi per la propria moto,ma sborsarli per incidenti o roba varia,perchè diciamocelo un conto è sborsarli per cambiare cupolino,scarico,frecce o benzina,un conto è spendere i soldi anche per parti che si ROMPONO come carene,durante un incidente; che ammesso che se ne esca illesi non è bello.
Io,ancor di più, essendo un ragazzino che frequenta ancora le superiori sono attaccato al collo dei miei genitori come una sanguisuga e per loro sborsare soldi per la moto,sopratutto di questi tempi,è una gran scocciatura!
Un doppio Lamps a tutti ma dato che la mia moto è sprovvista di "Pass" preferisco uscire la mano e fare un bel "V"...