La Community Ting'Avert
Giorno da ricordare... per un motociclista come me
Scritto da Ospite - Pubblicato 18/07/2012 08:24
Come ogni mattina, per motivi di lavoro, esco per fare sopralluoghi in provincia...

Questa volta è una mattina un pò diversa dal solito, sono circa le 12,00 sto attraversando il parcheggio di un'azienda, all'improvviso sento un rumore acuto che proviene dall'altra parte della strada... boooom.
Mi volto è vedo, nel senso letterale del termine, un motociclista volare per poi scaraventarsi a terra.

Un'automobilista, all'incrocio, non vede arrivare un ragazzo in sella alla sua moto; l'urto è davvero tremendo... dopo il volo, il ragazzo cade a terra e rimane immobile.
Io ed i miei colleghi corriamo sul luogo e chiamiamo l'autoambulanza... il ragazzo non si muove, anche l'automobilista è sotto shock.
Con noi per fortuna c'era il corpo forestale, iniziamo a dirigere il traffico lungo la strada che porta a Cairate.

Il ragazzo è ancora fermo sull'asfalto... io davvero prego il DIO sia come uomo che come motociclista.
Sono minuti di panico totale, mi tremano le gambe, non so davvero cosa fare, cerco di fare del mio meglio.
Ad un certo punto vedo il ragazzo che scuote la testa, vuole alzarsi, noi diciamo di star per terra (presto arriveranno i soccorsi)... grazie DIO, hai ascoltato la mia preghiera.

Giunge sul posto l'autoambulanza subito dopo anche l'automedica e persino l'elicottero... ai medici vanno davvero tutti i miei complimenti.
Caricano il ragazzo in barella e lo portano all'ospedale più vicino.

Anche se tu non mi conosci ragazzo... vorrei farti un grande in bocca al lupo, rimettiti presto e torna in sella alla tua moto.

Grazie DIO oggi hai salvato uno di noi

http://www3.varesenews.it/busto/articolo.php?id=238986
 

Commenti degli Utenti (totali: 11)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: Shaolin97 il 18-07-2012 10:57
Successa la stessa identica cosa a me la settimana scorsa... Ero in compagnia di un amico quando un incosciente che poi è scappato ha tagliato il semaforo rosso e ci è venuto addosso... é solo questione di fortuna se non ci siamo fatti niente perchè lui prima ci è venuto addosso e poi ha trascinato il mio amico che era rimasto incastrato sul paraurti per qualche metro... neanche un graffio per entrambi.
Commento di: Duepercento il 18-07-2012 12:20
nemmeno diciottenne...da giovani le probabilità di guarigione completa sono sicuramente maggiori che negli over 50, quindi un grosso in bocca al lupo perchè è solo questione di tempo e questo fattaccio finirà un giorno nei ricordi, seppur brutti, di una brutta giornata di tanti anni fa. Auguro tanta fortuna al ragazzo che ora sta lottando, con la voglia di risaperlo presto in moto con una giusta dose di c**o nel sottosella! Rimetti presto!!
Commento di: edo98 il 18-07-2012 14:45
che peccato pero, nei vari report non vieni nominato, nonostante il fatto che la tua parte é stata fondamentale per quel ragazzo, credo che sia tuo debitore a vita
Commento di: Ospite il 18-07-2012 19:03
preferisco non essere nominato, ma l'importante che il ragazzo sia vivo
cmq grazie
Commento di: Aileen il 18-07-2012 15:23
Sono commossa ....

Sono contenta :')
Commento di: beach111 il 23-07-2012 23:23
Anche io!!
Mi sono venuti i brividi! :')
Commento di: Hondacross95 il 19-07-2012 19:28
il problema volete sapere qual'è....che di sicuro quella moto i 45 non li faceva, perciò dal punto di vista legale saranno cazz*amari!! vabbè, l'importante è che il ragazzo stia bene e si riprenda presto...un in bocca al lupo, lamps ;)
Commento di: NrgPower_96 il 22-07-2012 22:03
Speriamo per lui fosse un liberty..xD In bocca al lupo a questo ragazzo, spero torni presto tra noi motociclisti
Commento di: Enigmisth il 20-07-2012 11:20
Li pultroppo e un terno all'otto.. poteva essere anche in bici che non sarebbe cambiato nulla il risultato era lo stesso!

Da quando sto entrando nel mondo del motociclismo sto notando molte cose, come automobilista, a cui prima non facevo minimante caso!
Ci vorrebbe un po piu di sensibilizzazione... perchè finchè non ti ci ritrovi qualsiasi automobilista è un pessimo guidatore anche se non sembra e le condizioni delle strade italiane non aiuta.
Commento di: rediand il 22-07-2012 12:50
Intanto complimenti.
Purtroppo viaviamo in una società dove il menefreghismo regna ovunque vai, non c'è rispetto e nonnostante ai corsi per le patenti fano fare una montagna di teoria, chi sale in auto dopo si sente padrone della strada.
Il motocilista è destinato a soffrire per sempre.

Io lavoro nelle assicurazioni e per questa ragione mi sento incazzato/arrabiato/schifato ancora di più quando mi vengono a denunciare sinistri tra auto e moto in cui ( quasi sempre ) chiedono l'assitenza legale perchè la colpa deve essere obbligatoriamente del guidatore della moto.

Prego che la fortuna sia più spesso dalla parte delle 2 ruote.
Commento di: marcello81 il 23-07-2012 21:20
Un groosissimo in bocca al lupo!!!!