Commento di: sgombro
Capisco lo sfogo di chi, per mille ragioni, si senta un attimo frustrato dalle vicessitudi, più o meno serie, dalla vita. Però ti dico anche che mi "spevento" ogni volta che sento parlare qualcuno della moto come se fosse una persona.
Non prendertela a male, è solo il mio pensiero!
Lamps
Commento di: FAUX
ti dirò la verità anche io...e tu mi dirai allora perchè scrive ste cose...e ti rispondo dicendoti che magari non la vedo come una persona ma come un oggetto che in un modo o nell'altro mi aiuta... non la chiamo la mia bimba, come molti motociclisti usano fare..però un legame c'è..
grazie del commento
Commento di: sgombro
Ho male interpretato le parole che hai scritto, comunque vedo tu invece hai compreso a pieno le mie.
Che la moto sia un oggetto, che aiuti anche ad avadere un pochino, ci credo, perché è così anche per me.
Lamps
Commento di: Titti74
complimenti,scrivi molto bene..e soprattutto,hai saputo rendere ottimamente il tuo stato d'animo. anche io nei momenti no,prendo la moto e salgo nel mio angolino di Paradiso..40 minuti di curve e raggiungo la pace nel verde,sigaretta e lascio che i pensieri fluiscano... la moto è la salvezza.
Commento di: FAUX
grazie, è la prima volta che scrivo praticamente..lamps
Commento di: benfis
ciao mi stavo commuovendo alla lettura dell'articolo, ma ne ho già letti diversi di uguali e poi ho smesso di fumare 6 anni fa...
Commento di: flashman
Hai reso esattamente ogni singola emozione che provavo quando salivo in sella alla mia moto, in mezzo alle curve solo tu e lei, una sigaretta fissandola attentamente in ogni suo particolare, lei che ti porta in posti favolosi, che ti rende davvero libero da tutto e da tutti. Spero di ritornare presto in sella, sto patendo le pene dell'inferno, e in certi momenti ripercorro insieme a lei qualche strada, spolverando ricordi sbiaditi ;) Lamps!
Commento di: FAUX
Se non sei messo bene in questo periodo tranquillo...le moto non scappano, quindi ti aspetta quanto vuoi .-)
grazie del complimento comunque
Commento di: Ospite
Bravo!
A mio parere sei riuscito a descrivere perfettamente quelle inspiegabili emozioni che spesso ti prendono e che ti creano quel bisogno irrefrenabile di tirar fuori la moto dal garage quando qualcuno non metterebbe il naso fuori di casa.
Complimenti per il pezzo.