Commento di: bailystic
Ho trovato una situazione simili anch'io ieri...venivo in ufficio anch'io, in moto, quei 20 km come dici tu che ti rimettono al mondo prima e dopo i moccoli sul lavoro...ecco, ho trovato i vigli, a segnalare del liquido in terra, presso 3 rotonde...probabilmente qualche camion, nell'affrontare le rotonde, perdeva qualcosa...non so cosa, non penso fosse stato olio...
Commento di: shadow830
....anche nel mio caso, probabilmente un camion ha perso olio (c'è un'impresa nelle vicinanze).....m'hanno detto che sono intervenuti i vigili del fuoco!!! (sono ancora in ufficio, non ho potuto verificare, ma spero bene che abbiano sistemato.....
Lamps
Commento di: ory
Occaspita Annina, che batticuore a leggerti!!!
Ti abbraccio.
Commento di: shadow830
....dice il saggio "tutto è bene, quel che finisce bene..." :-)))))
Baciottoni:-)
Commento di: motociclope
Queti sono purtroppo gli imprevisti che non possiamo immaginare. E' andata bene, e Sei stata brava a nn andare in panico e a non fare azioni brusche. Meno male Piccola. . . .
Commento di: shadow830
Sono stata fortunata, e in parte ho reagito nel migliore dei modi (grazie forse alla grande esperienza).....non poteva che andare così....ho ancora tantissime cose da fare, sei daccordo???
Anna:-)))
Commento di: motociclope
Se non sono d'accordo io. . . . chi? :-))))) In certe situazioni l'Istinto è più forte della tecnica. E a volte, l'Istinto può anche fare la differenza e salvarci. Oltre al Grande Architetto. :-)
Commento di: Maurizio60
Anna leggo solo ora!!! Immagino lo spavento che ti sei presa.. in quei momenti per un'istante ci si affida a Dio.. se si è credenti o ad altro se siamo fatalisti, di sicuro c'è che hai gestito la situazione come meglio non potevi fare.. ed è andata bene! Ti sei fatta trovare pronta ad un'imprevisto, senza farti prendere dal panico e facendo quelle poche cose che ti hanno permesso di uscirne in sicurezza. Ti faccio i complimenti per il sangue freddo e ti abbraccio forte felice di leggere che tutto si è risolto in un grosso spavento.
Buona strada sempre _V_
Maurizio
Commento di: shadow830
Ho ringraziato Dio......subito!!!
Grazie Maurizio, l'esperienza è importante a volte:-)))
Commento di: burga
Annu per foruna è andato tuo bene,un abbraccio a te e il ciclope.
Commento di: shadow830
Grazie:-))) Contraccambio con tanti abbraccioni a Te e famiglia.-)))
Commento di: DucaSenior
Mica sei una motociclista DOC per finta...... Un abbraccione one one.
Commento di: shadow830
...attento....potrei montarmi la testa!!!
Abbraccione a te:-)))
Commento di: hanno
Sai che mi è mancato il fiato per un attimo...
Grazie a qualcosa o qualcuno hai potuto raccontarlo, praticamente in diretta... e questo è quello che conta.
Una nota: sai che non sono molti quelli che avrebbero avvertito le autorità?
BRAVISSIMA !!!
Commento di: ory
Jo... lei lavora all'ufficio tecnico comunale!!!! hihihihihihihi
Commento di: shadow830
...non fare la spia tu!!! Ahahahahahah:-)))
Commento di: shadow830
Ho pensato subito che era troppo pericoloso per lasciare così.......sono intervenuti i vigili del fuoco (ieri sera tornando sono passata per vedere la situazione: la scia è lunga 4km!!!
Grazie Giò:-)))
Commento di: jackseba
Menomale che ti è andata bene, ne sono felice!!! Purtroppo io non ho goduto di tale fortuna, nel 2009 in discesa dal Giau impostando una semi curva a sinistra ho visto la moto davanti a me cadere e quando ho comunque dovuto affrontare la curva mi sono trovato su una chiazza d'olio proprio persa dalla moto scivolata.... Né sono uscito praticamente indenne, ma la mia moto è andata distrutta.... Sigh!!!
Commento di: shadow830
...ricordo la Tua disavventura:-( in questi casi, infatti.....gioca molto la "fortuna".......per quanto pronto ed esperto si possa essere, non sempre si riesce ad evitare una caduta!!! Fortunatamente anche a Te è andata bene per quanto riguarda la "tua salute"......peccato per la moto........
L'importante è ...essere qui a parlarne:-)))))
Commento di: tribalfazer
Brava Anna......
ciao