La Community Ting'Avert
Il ritorno in sella...
Scritto da gasgas78 - Pubblicato 16/04/2012 18:03
Il 22 novembre dello scorso anno... l'amara sorpresa... scendo in garage una mattina per andare a lavoro e... la moto non c'è!

Non vi dico quello che ho provato... amata, curata,personalizzata... in un puff tutto sparito... e così cominciano 2 lunghi mesi di macchina, di weekeend a casa col magone ogni volta che vedevo una moto... sarà solo un oggetto, ma per me è un oggetto che mi regala un gran senso di libertà, e tante altre sensazioni.

A metà gennaio, grazie anche alla professionalità del concessionario che ha, dietro mie preghiere, messo il sale sulla coda all'assicurazione per farmi rimborsare, sono finalmente tornato in sella... sono stati solo 2 mesi, è vero ma a me sembrava un enormità.

Il momento più bello è stato il primo che mi ha lampeggiato... e poi tanta strada (anche se, per una serie di motivi meno di quella che avrei voluto), con la mia compagna che mi diceva: "ma ci scendi ogni tanto da sta moto??". L'emozione di sentirsi tutt'uno col mezzo, il gas, l'odore della benzina, le giornate in giro senza meta.

Volevo condividere tutto questo con qualcuno, sono sicuro che mi capirete.

Lamps
 

Commenti degli Utenti (totali: 10)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: vorongren il 16-04-2012 18:28
Io ho subito il furto della mia a luglio dell'anno scorso, in piena stagione.

Non ho ancora ricevuto i soldi dell'assicurazione, che sta tirando avanti richiedendo ogni volta un documento specifico.

L'ho ricomprata dopo poco, ma ancora sono con l'acqua alla gola che i 4000€ (ma penso meno) che mi dovrebbero tornare contribuirebbero non poco ad abbassare.

Che dire? F4ncul0 alle assicurazioni e "bella lì" a te che scorazzi in giro con la bimba nuova! :)

Ma che hai preso?
Commento di: IlCaliffo94 il 16-04-2012 22:19
Mamma mia, quando ho letto che non c'era più mi è partito un brivido per la schiena... "per fortuna" l'assicurazione ti ha rimborsato anche se sarebbe stato meglio se non succedeva nulla... bhè, che dire... Buon viaggio!
Commento di: Albyx94 il 16-04-2012 22:47
è successo anche a me però a scuola...ci sono rimasto talmente male che non volevo crederci...poi dopo un paio di mesi in bicicletta...di nuovo in sella alla mia nuova motina;)
Commento di: vapobike il 20-04-2012 14:08
Bruttissima sensazione.............mi viene ancora il magone solo a penserci, anche se ora mai sono passati 8 anni da quando mi è successo.
La cosa più bella è che però adesso dopo 8 anni sono di nuovo riuscito a comprarmela ed ora sono tornato a ridere da solo dentro il casco e a godermi quel senso di libertrà.

Lamps
Commento di: MotoSan il 24-04-2012 04:18
Ciao a te! Flap Flap! Anche a me è successo la stessa cosa.. sapevo anche chi me l aveva rubata.. essendo che era un Movie un po particolare, tutto super accesoriato e super adattato con cose non sue.. ma Si!!! usiamo i pezzi come i lego technic :D odio quando vedo qualcosa che mi piace ma per un qualcosa non posso mettercelo ehe.. era pieno di adesivi di marchi e personalizzazioni varie... bene... sono andato dal ragazzo in questioni in pausa pranzo.. cosi non poteva fare nulla... ero tranquillo.. sono andato da lui e gli ho chiesto.. ciao.. come stai?.. Bene, e tu chi sei?... chevvuoi? Mamma mia che cortesia.. guarda, sono il proprietario del movie che hai preso in prestito, non ho ancora fatto la denuncia perchè ti avevano visto che me l avevi preso tu.. ora.. se per cortesia mi ridai le chiavi, amici come prime e diro che te l ho prestata... si lo so... l hai fatto per un valido motivo... sai che ti dico? usala ancora oggi.. portamela domani.... mamma mia.. non l avessi mai detto.... era tutto contento... il gg dopo era li nel mio posto scooter... per niente lavata (:D come l aveva trovata) Con la benzina full con pure una riparazione al contrappeso... si... avevo dato indirettamente la possibilità di godersi un 2 ruote a un ragazzo.. (ora ha un EXC 450 xD eheheh) Yeah! Spero anche tu possa capire perchè avevo reagito cosi tranquillamente.. si è vero ... è no scooterino da 4 soldi... ma .. lo usavo ogni momento.. anch per fare 1 km in paese..... che bello... La passione per il vento in faccia.... ^.^ ci manca solo il tirare fuori la lingua eheheh. Ciao e notte
Commento di: Zetistapazzo87 il 25-04-2012 13:19
O mio dio... Io sono appena andato a controllare ke la mia Zetina sia ancora lì!!!! Comunque dobbiamo farcene una ragione, i ladri esistono... Quando ero piu' piccolo mi rubarono l'RS 125 che avevo comprato con i soldi guadagnati d'estate!!! Nonostante catena legata ad un palo e bloccadisco... Solo a ripensarci mi viene da piangere!!!! :-(
Commento di: Ospite il 27-04-2012 13:50
porca miseria mo vado anche io che è da lunedi che non la prendo e cel o in un garage a 300m da casa
Commento di: NinJack il 26-04-2012 12:46
Ma come hanno fatto a scassinare il garage ??
Cmq non posso immaginare le tue emozioni che hai provato quando sei sceso in garage e hai visto il vuoto al posto della tua moto ... Oddio non vorrei MAI provare certe sensazioni !
Io quando chiudo il garage dove custodisco la mia ninjetta 250r mi assicuro che sia ben chiuso !
Si lo sò è un moto ancora con basse prestazioni ma è la mia prima moto e ci tengo molto a tenerla bene e guidarla al meglio delle mie possibilità !
Commento di: ytan79 il 01-05-2012 04:36
Sensazione provata 4 anni fà, la mattina vado giù in box, apro e nulla! Per un istante ho pensato di aver sbagliato box, ma purtroppo era il mio. Z 750 presa da un mese e mezzo sparita nel nulla. Quel giorno li ho tirato giù tutti i santi del paradiso....
Di solito sono dei professionisti, e purtroppo quando ti puntano c'è poco da fare. Adesso ho rafforzato la serratura e messo un perno d'acciaio incementato che utilizzo per legarla alla catena (ho preso un CBR RR 600).
Questo è l'unico consiglio che vi posso dare, cercate di rendergli il lavoro quanto più difficile, non lasciatela dentro al box giusto con il solo bloccasterzo inserito
Commento di: avventuriero il 03-05-2012 20:12
Certo non è stata una bella sorpresa trovare il garage vuoto è come se ti avessero preso una parte di te purtroppo succedono anche queste cose io ho sentito di un gruppo a cui hanno preso le moto incatenate da dentro un garage questo è successo in Corsica e purtroppo son dovuti tornare a casa a piedi.