Commento di: tilt
Bello... Ok i ricordi ma ti ricordi i "Fermoni" come vieni ai raduni...
Ovviamente scherzo!
Ci si vede spero presto!
Commento di: tafraz
Maledetto!!!!ahahahaha...so che sono stato latitante ma sai bene quanto sia difficile per me presenziare ad alcuni eventi..
E non vi ho dimenticato..come tanti altri amici,avete un posto speciale nel mio cuore..
A presto..
Commento di: tilt
Ma lo so, se no non avrei scritto.
Poi chissà, qualche volta per fare qualche chilometro con amici diversi da quelli di sempre (anche se sto già allargando il mio giro di conoscenze) potrei fare una trasferta sul Garda...
Commento di: PurpleSheep
.........
Franz..fratellone..uff..
ok,cacciamo indietro la lacrimuccia che si sta creando nei miei occhi e vediamo di scrivere qualcosa di sensato..
Cosa dire se nn che ti sono grato quando un anno fa con non poca insistenza mi dicevi di uscire con la tua compagnia di biker..quel Gardalake che poi ho imparato velocemente ad amare a mia volta..
Cosa dire se nn che il supporto che mi hai dato nei momenti difficili è stato assolutamente fondamentale per la mia sanità psico-fisica..
Non potevo avere migliori consiglieri di te e Michi mentre cavalcavo per la prima volta la mia amata Erreina..ed ogni tuo complimento mi faceva e mi fa ritrovare ad una spanna da terra..
perchè anche alla soglia dei 30 anni..anche se la nostra differenza di età e di mentalità è sempre più sottile..sai bene che rimani sempre il mio Fratellone..il pilastro a cui appoggiarmi nel bisogno..
Il Tinga..il Gardalake..ti hanno cambiato la vita..e probabilmente hai capito che l'avrebbero fatto anche nei miei confronti..
un gruppo del quale pensavo "si ok ci esco ma poi che vuoi..che ti accolgano come se niente fosse?in comune tra loro hanno la moto..tu è già tanto che c'hai una bici scassata.."
ed invece..mi hai aperto le porte di un mondo che nn solo mi ha accolto a braccia aperte ma soprattutto nn mi ha più lasciato..che mi ha dimostrato che l'amicizia disinteressata esiste nella sua forma più pura..sia nei momenti belli,e sono stati tanti..sia nei momenti brutti,che purtroppo hanno segnato tutto il gruppo ma rendendolo ancora più forte ed unito di prima..
Quindi grazie grazie grazie..
perchè sei rimasto lo scemo di sempre..
perchè nonostante i pochi capelli e quella cosa che chiami barba di saggio nn hai proprio niente..
perchè mi hai dato modo di vedere l'espressione di mamma e papà nel vedermi la prima volta in moto..ed è stato esilarante!!!
perchè quando siamo in giro noto che ogni 15sec guardi nello specchietto per vedere se ci sono ancora..
perchè se sono come sono lo devo in gran parte a te..
Commento di: tafraz
...sei il mio fratello preferito..anche perché non ne ho altri!
Commento di: PurpleSheep
E per fortuna!!!tu pensa se fossimo in 3 o più...
paiiiuuuuuuraaaa....
Commento di: futurducatista
Sarò breve perchè il lavoro me lo impone...sob!
Anche noi ti vogliamo bene.
Il tuo post mi fa girare le glorie solo perchè mi ricorda che anch'io sto invecchiando,ma il bello è che lo sto facendo insieme a voi.
Sei una persona speciale e il lato migliore è che ci sei sempre per tutti nonostante la tua vita sia super impegnata.
Ora riposati che fra pochi giorni si parte!
Commento di: jackseba
Fortunato ad avervi conosciuto, te e tuo fratello, al Tingarda, con la speranza di ritrovarci presto in giro per le nostre stupende strade!!!
Commento di: tafraz
È stato un gran piacere nostro..sul rivedersi sulle strade..non ne ho alcun dubbio..a presto..
Commento di: catmichy
bhè che dire... oltre ad assermi trovata con un cambio di Nick da Cat a Chicken, se non Kitchen, alias Bulletta.. essere stata accanto a tutto quelle che descrivi è stata una grande fortuna.
Vivere finalmente la moto per quello che, secondo me, è stata concepita: cioè viaggiare, avendo sempre uno sguardo vigile che mi guarda negli specchietti o cercando io nei retrovisori quei colori rossi e bianchi che mi seguono, curva dopo curva, è semplicemente perfetto.
E' stato emozionante vedere tuo fratello muovere i primi km... e capire subito che dalla prima uscita mi averebbe simpaticamente bruciato.. emozionante vedere come la moto è stata in grado di unire ancora due più due fratelli che già si vogliono tanto bene anche se fanno i duri e puri..
Quante cose abbiamo trovato e imparato insieme da questo splendido forum, dove ci sono amici speciali che sono davvero ormai una famiglia, persone che si preoccupano di me con le mie menate alimentari e di te con i tuoi turni e le tue possibilità, quanto è raro trovare tanto affetto e tanta attenzione, persino da persone che ti sta vicino da molto più tempo.
Quante cose mi ha regalato la moto?? le cose che ora sono per me fondamentali nella vita.. amici prezioni, un compagno, uno splendido cognatino, splendidi panorami e viaggi fantastici.
Oltre a farmi toccare con mano le difficoltà della vita che le persone accanto a noi stanno e hanno affrontato, quanta forza intorno a noi!
Posso solo augurarci ancora un infinità di posti bellissimi da vedere insieme e di avventure da vivere (Romania arriviamo!!) oltre a ricordarci sempre la fortuna che abbiamo avuto ad incontrarci e trovare le persone che ora sono amici.
Grazie per aver condiviso con me quest'anno!!!
Commento di: whitesnake87
Anche se io nella grande family gardalake si può dire che non sono ancora uscito dall'uovo, voglio fare i complimenti all'autore, che con poche parole riesce perfettamente a dare una sensazione di calore e unione di un gruppo che, per noi, è ancora tutto da scoprire!!!
Belle parole
white
Commento di: _lella_
Ummamma quanto tempo è passato dal giorno in cui siamo approdati a casa tua x conoscerti...quante cose sono cambiate!!
Il Gardalake...una grande famiglia...una volta che sei dentro come fai ad uscirne???
Ho condiviso con voi momenti bellissimi e bruttissimi, ci siete sempre stati e spero che continuate a farlo xchè non voglio perdervi x niente al mondo!non possono 1000 km distruggere un legame così forte!!!!
VI VOGLIO BENE AMICI MIEI!!!
Commento di: tafraz
..è passato altro tempo..sono successe tante altre cose a cui cerco di trovare ragioni o comunque accettazione..
e nel frattempo continuo ad invecchiare...
ciao nicola...ciao fabio..