Commento di: Ospite
Ed hai fatto benissimo a sfogarti qui con noi, altrimenti a cosa servono gli amici....è normale provare quelle senzazioni davanti a una scena che ha come sfortunato protagonista una persona che ha la nostra stessa passione, che quella mattina, come noi, ha visto il cielo blu con il sole e non vedeva l'ora di salire in sella alla sua moto...che magari si è sentito anche un pò in colpa quando si è rivolto ai suoi cari dicendo che sarebbe andato a fare un giro in moto e " ci si vede dopo ", ma che quando ha acceso il motore, innestato la prima e abbassato la visiera ha provato un senso di gioia immenso...ora abbiamo un amico in più che veglia su di noi...
Commento di: vetto-91
E' veramente una sofferenza immensa, anche se è una persona che non conosci ma che comunque condivide la nostra stessa passione. Ogni volta che vedo un incidente penso che potrebbe succedere anche a me. Da poco che la stagione è iniziatae in questi ultimi due sabati ho già visto due incidenti con moto coinvolte, uno non si è fatto niente, ma l'altro è morto... L'ho scoperto la sera sul giornale, nn dico che mi sia venuto da piangere, ma comunque penso che sia come perdere un amico, anche se nn lo conosciamo, ma a penensare ai famigliari e ai parenti... povera gente... Tanta sofferenza a volte, per uno sport e una passione cosi belle...
Grazie per aver condiviso Mauro!
Lamps
Commento di: Javamezzelfa
Il ragazzo che è morto è Zzeta del gruppo Gardalake. La notizia l'ho letta su un link che mi ha mandato un'amica http://www.vallesabbianews.it/notizie-it/Non-ce-l'ha-fatta,-%C3%A8-morto-nella-notte-19131.html
Sono scioccata. Non lo conoscevo ma avevo "parlato" con lui sul forum prima e dopo il giro che aveva organizzato con altri (IdiotenDolomiten).
Mi dispiace per i familiari che si sono visti mancare un figlio. Mi dispiace per gli amici che si sono visti mancare un "idioten" con cui scorrazzare e divertirsi.
Non so cosa possa cambiare ma vi sono vicina.
Ciao Fabio.
Commento di: vetto-91
Esatto proprio lui :(
Che riposi in pace, e protegga tutti noi dalle avversità!
Perdere un amico motocilista è come perdere un grande amico :(
Condoglianze ai familiari... anche se non ti conoscevo, sempre nei nostri cuori!
Lamps
Commento di: MAUROX
Non cambia proprio nulla ma l'incidente di cui è rimasto vittima ZZetaA (Fabio) si è verificato in comune di Villanuova sul Clisi (BS), quello a cui facevo riferimento io è, purtroppo, ancora un altro incidente e si è verificato a Monzabano (MN), la vittima si chiamava Adriano, come ho potuto poi verificare dal sito della gazzetta di Mantova. http://gazzettadimantova.gelocal.it/cronaca/2012/03/04/news/muore-sulla-moto-contro-un-auto-1.3253539
Per entrambi tante condoglianze e riposino in pace.
Mauro
Commento di: Virgo
Purtroppo non era uno sconosciuto.. era Zzeta quì sul forum:
http://www.motoclub-tingavert.it/t675233s.html
R.I.P Fabio.
Commento di: Jeanne
Ne vale SEMPRE la pena!
Commento di: motodome62
Un laps fraterno all'amico motociclista deceduto anche se non lo conoscevo personalmente.
Quando si vede per la strada un incidente come è capitato a te, ci si interroga sulla fragilità che siamo nell'utilizzo delle nostre amate due ruote. Questo a prescindere dalle responsabilità del caso.
Oggi, quando sono in moto, spesso, ammetto di avere un freno interno che mi ricorda che "devo" sempre tornare a casa perchè ho due cuccioli che mi aspettano e non trovo giusto lasciarli senza papà per la mia grande passione. Questo non vuol dire che non mi diverto, anzi, però a differenza di prima, agli incroci, sorpassi di file di auto, ecc.. vado a velocità moderata. Questo non vuol dire annullare i rischi, però ridurli di parecchio penso di si.
Divertiamoci sempre con le nostre amate, ma occhio alla vita !!!
motodome
Commento di: angy452
Condivido la tua affermazione, condoglianze per l'amico "sconosciuto" Zzeta. Purtroppo sempre piu' spesso sulle strade capitano incidenti che ci vedono coinvolti, il traffico è sempre piu' caotico e noi sempre piu' indifsei... cerchiamo di tenerne conto ed afrontiamo la strada con il giusto rispetto, come un marinaio affronta il mare.
Buona strada a tutti
lampss
Commento di: richardp
condivido i precedenti commenti. Ho il vizio di "ribaltare la manopola" X puro piacere di "cavalli selvaggi" ma, e lo scrivo anche X mè stesso, ricordate sempre che un altro utente della strada che potenzialmente stà X fare una manovra stupida o non vi ha visto, beh, è proprio ciò che farà ed è esattamente così SEMPRE; se poi vi ha visto o non farà la manovra stupida, tanto meglio. Poi ci vuole anche un po' di fortuna, perchè si sà:LA FORTUNA é CIECA MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO!. Un abbraccio forte,forte agli amici che non sono più tra noi, ed ai loro cari.