Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 3/12
Pubblicato 08/02/2012 16:15
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Raduno TingaWinterTreffen, 17-18 marzo
Anche quest'anno si ripropone il mito del TWT, nelle colline di San Piero a Sieve (FI), il programma è semplice: ottima cucina, motogiri, musica e tantissima allegria.

1° Monferrato Tinga Treffen, 3-4 marzo
A Casale Monferrato (AL) per due giorni di compagnia, motogiri con visita guidata al Castello, degustazione in cantina e la consueta atmosfera di allegria dei raduni Tinga.

Azione di rivalsa compagnie assicuratrici
Si vuole richiamare l'attenzione sul diritto di rivalsa, attraverso il quale le compagnie assicuratrici possono recuperare tutto o parte dell'importo corrisposto a terzi come indennizzo per un sinistro... (by prussianblue)

Riprese video amatoriali e legge sulla privacy!
Quando fotografiamo o riprendiamo altre persone e altre moto nel contesto di un evento (raduno, uscita, cene ecc.), possiamo incorrere nella violazione della privacy? (by Maryj-Raptorina)

Acquistare moto con finanziamento o leasing? E se poi devo venderla?
Cosa bisogna sapere, le differenze tra le due tipologie finanziarie, i costi, i vincoli, le varie fasi. (by Mattia636)

Breve recensione della Honda CBR 600F
Qualche parola su una moto che ha fatto 'storia' (by 3emezzo)

Gli Articoli della Community:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 179.700 utenti registrati e il forum moto i 7.783.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati