Commento di: _UBER_
Francesco... mi ripeto: sei bravo, proprio bravo.
Complimenti, davvero un bel articolo!
Mi ha fatto tornare in mente il giro fatto sabato scorso: freddo ma non da inverno, sole ma non da primavera, 6 amici e 6 moto, un antipasto di sapori toscani e un piatto di pappardelle al capriolo che mi hanno scheggiato un dente. Mancavano solo i regalini... i sorrisi che ci siamo scambiati valevano però molto di più!
Dai, che appena torna la stagione ci organizziamo per un altro giro alpino!
Un abbraccio e a presto!
Commento di: SparklePlenty
Bell'articolo, mi fa tornare in mente i sapori dell'inverno, quei motivi che ti fanno contento anche se tutto è spoglio intorno a te e non puoi uscire in moto per la neve!
Commento di: evo3
Sì, facciamo benzina dai, e poi passiamo dal Rospatoio :-)
Commento di: tribalfazer
l'inverno in moto non è per tutti...
ma questo tu lo sapevi.
Belle righe davvero
Commento di: Maurizio60
E già Stefano.. la moto d'inverno non è cosa da tutti, ma questo voi lo sapete già ;-) Anche io amo andare in moto dall'inverno alla primavera inoltrata, il caldo proprio non lo sopporto.. l'ideale per me sono temperature intorno ai 0°/10° al massimo... per me si ma non per il mio fisico che ormai con questo è già il secondo inverno che qualche malanno di stagione mi costringe a star lontano dalla moto.. qualcuno come me deve fare i conti anche con il proprio fisico che non regge più certe escursioni termiche in moto.. dovrò stare fermo ancora altri 10 giorni per debellare del tutto questi fastidi di stagione... tra 10 giorni risalgo in sella e si vedrà...
Buon Natale e buone feste a tutti/e e sempre buona strada _V_
Commento di: lucano76
Belle parole France!
Ti tocca scrivere un articolo perchè arrivi un po di freddo :-)
Lamps
Commento di: texastornado
sono un motociclista da bar con scarponcini timberland e giubbotto aeronautica militare
...e ne vado fiero!
la moto và interpretata personalmente, non c'è una ricetta giusta o sbagliata
alla prossima serata fescion
Commento di: Lukez750
mi hai toccato nel cuore ...
Commento di: motociclope
Bello. Mi ricorda i giri in moto con il freddo. . . . ma ancora di più le escursioni in bosco d'inverno, qui da Noi. Dove il freddo c'è, e punge, ti gela, con la bora poi, magari a centoquaranta, ti sbatacchia e in moto non ci puoi proprio andare. . . . già a centodieci di raffica mi sono sentito male per come mi trascinava e ho fatto solo 40 chilometri. Qui il freddo ti congela i piedi, la testa, le mani. Ma il cuore dei Motociclisti lo so essere caldo di Passione. Quoto Texas, la moto ognuno la Vive come "sente", come può, a volte. Bello, i miei complimenti.