Commento di: Albyx94
Un pezzo della storia del motociclismo mondiale e soprattutto italiano va in pensione!
Ciao Capired!
Commento di: winerider
Mi associo completamente al tuo discorso.
Forse perché siamo "anziani" capiamo meglio dei piloti vecchio stile come Capirex che hanno fatto fatica a conquistare il cuore dei più giovani.
Grande Loris, re dei normali.
Commento di: gasgas78
e io a essere "normale" come lui,ci metterei la firma!
Commento di: motodome62
Loris, un leone, un combattente vero, un grande Campione.
motodome
Commento di: cbr-xx
Ciao Loris, se la Ducati è dove é lo deve solo a te ( vincere un GP a casa dei Jap il primo anno è una soddisfazione che non si dimentica), GRAZIE par essere stato umano, sempre con i piedi per terra. Ricordo nel '90 a Monza in occasione del GP SBK regalavi i biglietti con Gresini ( GRANDE ) ed eri Campione... Signori si nasce e tu lo nacqui. Auguri per tutto quello che farai.
Commento di: bailystic
Ciao Lorisse (come si dice dalle mie parti)...e grazie per essere stato uno di quei piloti che mi hanno fatto amare questo sport e le moto in generale. Così semplice, così sanguigno, così a volte irruento (Harada lo sa bene)....così maledettamente PILOTA. In bocca al lupo per il futuro...goditi la tua Ingrid (che c'è tanto lavoro da fare :-))
Commento di: cae
Grazie Loris!
Commento di: matrix34
Vi confesso che quando l'ho visto arrivare al traguardo x l'ultima volta mi è scappata la lacrimuccia...Grazie Loris di tutto...xchè tu come nessuno mi hai fatto innamorare delle moto fin da quando ero ragazzo e vivere delle grandi emozioni incollato alla TV (senza nulla togliere agli altri), poi quando ti ho visto gareggiare dal vivo non ne parliamo. Ora sò che per me il motogp non sarà più come prima, non avrò più nessuno x cui fare il tifo...però la vita va avanti. Quello che ti contraddistingue è la tua grande umiltà...un esempio x tutti.
Ti auguro tutto il bene possibile...ciao grande.
Un tuo grandissimo tifoso.