Commento di: Davide
Meno male che l'hai presa con filosofia... :-)
Commento di: brusca
beh non è che abbia subito delle angherie o delle persecuzioni... ha superato il limite ed è stato beccato.
se vogliamo c'è una componente di sfiga che ha contribuito: sono solo pochissimi infatti quelli che pagano e quindi il deterrente non esiste.
Commento di: lele71
Quoto. Però le cose un po' stanno cambiando (tutor in autostrada, più velox) e son sempre di più quelli che vengono beccati e pagano.
Commento di: brusca
quando in tangenziale c'è la macchina della polizia che tira le altre a 130, con limite 90... quando tutti quelli che non hanno un passeggero sono tutti col telefono all'orecchio... quando sai esattamente dove sono i velox e se non lo sai è perchè ti piace il rischio... permettimi di dissentire ;)
Commento di: zolter
al di là delle tue vicissitudini, complimenti per il nickname scelto che sicuramente rivela una grande passione per il grande David Coverdale e per l'album 1987, a mio avviso uno dei migliori della storia del rock m/
lamps
Commento di: motodome62
;-((
che ci vuoi fà?
ciao motodome
Commento di: Diabloi
posso dirti che ti va di sfiga e anche alla grande. ti dò un consgilio... è inutile che non vai a ritirare le multe alla posta.... anche perchè non se vai a ritirarle scatta la riscossione crediti e il pignoramento. (ho fatto il POSTINO e mi hanno spiegato tutto per filo e per segno). anche quando non vai a ritirare una notifica di pignoramento è così. una volta che ti mettono l'avviso per loro è come se tu l'avessi letta!!!!
Quindi vai a ritirale... è meglio!!!
Consiglio a tutti... andate sempre a ritirare le raccomandate o gli atti giudiziari in posta!!!
Commento di: SparklePlenty
miiii che palle ste multe. Poi sapessero magari indirizzarti od essere magari un minimo organizzati, sarebbe almeno più sopportabile, invece no..
Commento di: AlbertoSSP
Scusa ma... se il limite è di 70 km/h e tu vai a 73, non possono farti la multa.
C'è sempre lo scarto autorizzato del 5%.
Quindi, per fare i pignoli, fino a 73,5 km/h eri in regola...
Comunque ormai gli autovelox dalle mie parti sono dappertutto. Con i comuni tutti senza soldi, solo nelle regioni a statuto speciale (dove di soldi ne arrivano un bel po') ci sono ancora zone senza autovelox.
Io sto nell' alta padovana e di velox ce ne sono almeno 5 o 6 per ogni comune (fino a punte di 20).