Commento di: PessSBK
:O... cose che capitano!!!...tranquillo un mio amico non sapeva dove aveva messo la moto in un parcheggio!!! pensa! xD
Commento di: blackmarcus
Dai su, io per 3 anni ho ignorato di avere l'antifurto perché non avevo cambiato le pile al telecomando, e quando finalmente l'ho scoperto ho preso un diluvio che m'ha fottuto il telecomando, e sono tornato senza antifurto.
Vedila così, quella mezz'ora a spingere magari è stata una manna.
Strano il karma eh?
Commento di: maxmonter
di ritorno dalle ferie in Francia svuoto la Norge: le sacche delle borse laterali, il bauletto, la borsa da serbatoio...... veloce inventario: c***o non c'è il libretto della moto !
Dov'era ? sotto la sella ! però poi l'ho messo nel bauletto però l'ho tolto in quel parcheggio poco frequentato.... l'ho messo nello zainetto! no non c'è !
l'ho perso ! chissà dove ? domani vado dai carabinieri a fare la denuncia e adesso chiamo l'assicurazione, peccato domani dovevo usarla...... devo dirlo anche al telepass
mia moglie mi dice: c'erano all'ultima sosta, magari togliendo le maglie per prendere il portafoglio.... chiamiamo il distributore, al massimo ci rifacciamo 200 km...niente, non l'hanno trovato !
Pulisco i caschi e li metto via, chiassà quando li userò di nuovo... certo che sfiga !
toh, guarda dentro il mio casco c'è il libretto :-(
l'età gioca brutti scherzi.....
Commento di: cauboi
no, che cavolo! stupenda!
anche a me è successa simile: vado a fare la spesa con lo scooter (ahime), arrivo alla cassa, pago, la cassiera mi da il resto e me ne vado...mentre viaggio peso: ma i soldi di resto dove li ho messi? il portafogli non l'ho tirato fuori...vabbè, per due euro...poco dopo arrivo a casa, appoggio a terra la busta della spesa, mi tolgo il casco e..tin tintin! ah ecco dov'era il resto...
Commento di: gspreca
Tranquillo, mio figlio prende la Panda, esce con la fidanzata e mi telefona che al ritorno non trova la macchina dove l'ha lasciata, la cerchiamo ma nulla, sporgiamo denuncia e attendiamo. Era il primo di febbraio, il 28 dello stesso mese, sempre lo stesso figlio, mentre faceva volantinaggio, attacca un volantino sul parebrezza di una panda...."Papà ho ritrovato la panda, è sul lungomare, ho già chiamato i carabinieri" Bene sai dov'era in effetti, sulla parallela a meno di 100 metri dal posto dove diceva d'averla lasciata, chiusa con il pieno di carburante intatto, e......solo molto sporca di polvere per essere rimasta un mese ferma.
Commento di: crashall
haha ragazzi.... per esperienza so che c'è sempre qualcuno più "idiota" di noi... :D ne combiniamo tutti di tutti i colori
Commento di: lele71
Mi sto spanciando dal ridere :-)
Commento di: CBR_125R
Pensa che mettevo le chiavi dentro il casco quando tornavo a casa, un bel giorno, senza pensarci, le metto nel casco e salgo in casa.
Metto il casco al suo posto e ceno. Dopo cen il flash: dove diavolo sono le chiavi??
Volo nel garage con una torcia e cerco per almeno 3 ore!! Niente.
Scandaglio il cortile. Niente.
La mattina dopo mi sveglio con l'ansia, ribalto tutta la casa. Niente.
Poi sono dovuto partire per il week end e vado via con l'ansia delle chiavi, quindi non ne riesco a dormire ne a divertermi.
Torno a casa per sbaglio sposto il casco e mi cadono le chiavi sul piede!
Quindi sei in buona compagnia tranquillo!
Commento di: adrians
tu che hai la cbr ti capita mai di lasciarle attaccate alla serratura della sella del passeggero? a me è successo più di una volta -.-"
Commento di: fadip2000
Non si contano le volte che altri fratelli motociclisti mi suonano, si affiancano al semaforo e mi dicono che ho le chiavi attaccate al bauletto....
Che idiota che sono.....
Buona strada a tutti
Commento di: doppiaccensione
smemorato , sovra pensiero ....... non idiota
anche io ho cercato i guanti da moto per mesi , poi quando ho venduto il casco ho scoperto che erano nella scatola del casco
vedila così , con quel km a spinta , magari ti sei fatto un pò di muscoli
beppe
Commento di: 42
Jackseba mi puo' essere testimone...
Al Tingarda del... (boh, 2008?) arrivo, scendo dalla moto, monto la tenda, vado per spostare la moto....
...
...
il marsupio con le chiavi?
...
...
eppure qui ci sono arrivato....
la moto e' li' a due metri...
...
...
da quando sono arrivato ho fatto:
moto-bar (20 metri)
bar-moto (20 metri)
moto-piazzola (5 metri)
totale metri percorsi: 45...
...
...
per cercare il marsupio ne percorro 450, avanti ed indietro.
...
...
ho trovato il marsupio dopo due ore...
...
...
ci avevo montato la tenda sopra.
Commento di: RickTST
Mi è capitata una cosa simile... quest'anno al Mugello.
Dopo aver trascorso il classico sabato notte al Mugello (perchè al Mugello non si dorme...) mi infilo in tenda per dormire nell'unico intervallo di tempo possibile, ovvero dalle 5.00 alle 7.00 della mattina di Domenica.
Bene, esco dal sacco e comincio a cercare il telefono, non lo trovo. Gira gira, cerca cerca, prendo la moto e inizio a ripercorrere tutti i tragitti della notte, impresa impossibile. Vado nei vari stand, chiedo ai ragazzi, vado al Casco per gli oggetti smarriti, nada.
Il mal di testa non aiuta, e mi devo pure fermare per rimettere un po' di succhi gastrici, il tutto mentre abbraccio un guardrail... Vabbè, il mal di testa è troppo. Rinuncio e vado in tenda.
Butto l'occhio sulla tasca portaoggetti della tenda, e ci infilo la mano. Ecco dov'era il cellulare... Che idiota!!!
Commento di: kristy
hahahah, ma succede.
mi e successo molte volte di non trovare le chiavi:)comunque se ci pensate bene sembrano barzellette:) hahaha:)
Commento di: wizz
42 è sempre ineguagliabile! :D
Commento di: angelofla
una volta ho dimenticato le chiavi dentro il sellone... ci ho messo un bel pò per rendermene conto e far venire mio padre col doppione... meno male che stavo da solo quella volta :)
Commento di: Kattivik
Che dire..... non posso darti torto.
Commento di: Ospite
pensa che io ha 18 anni sbadatamente ho lasciato le chiavi nel vano sottosella dello scooter e non potendolo piu accendere ho dovuto smontare per fare contatto cn i fili....meno male che non sono passati i caramba
Commento di: SparklePlenty
Ahah devo dire che non mi è mai successo (per ora) niente di tutto questo, però devo ammettere che le vostre storie fanno spaccare!
Commento di: savinitrus
Ehi, c'è qualcuno che è messo peggio di te...un recente sabato, i classici da sbronze, mi sono ritirato a piedi a casa e sono andato a dormire...L'indomani mattina ,colpito da un forte mal di testa, scendo in garage per lavare la moto ,come abitualmente faccio la domenica mattina...non vedendo la moto in garage ricordo di averla uscita la sera prima, lasciandola al solito posto in prossimità della "villa"...ringrazio l'entità che sorveglia me e la mia moto dato che me l'ha fatta ritrovare sana e salva! xD
Commento di: BOFH
va bene tutto...ma "averla uscita" non si può proprio leggere dai :°D
Commento di: Axilot
Beh ti è andata bene.
Una volta è succeso una cosa simile ad un mio amico.
Eravamo tutti lì al giardinetto e lui fà ok lo scherzo è divertente ma ora ridatemi le chiavi del motorino. Tutti ci siamo guardati ridendo pensando che uno di noi gliele avesse prese di nascosto.
Siamo andati avanti così per più di quarto d'ora, poi è saltato fuori che non le aveva nessuno.
Risultato: le aveva lasciate attaccate al motorino e nel frattempo se lo erano portato via!
Commento di: talla
Ciao,facendo mente locale,quello che ti è successo è dovuto al fatto che quando entri in agitazione sembra che la realtà subisca una trasformazione,venga influenzata da qualcosa di tangibile ma inspiegabile.
Solo quando ci si calma e si risolve l'arcano le cose ritornano nella loro reale apparenza.......
Tutto ciò fa parte della commedia della vita.No problem.
Commento di: Ganja96
Wow non lo sapevo =).
Comunque grazie a tutti per aver letto. ;)
Commento di: adrians
lasciare le chiavi attaccate al cassettino sotto la sella del cbr in mezzo alla strada è da idioti, non questo xD
Commento di: QuartoDiMiglio
una volta avevo lasciato le chiavi ai miei amici per andare a prendere delle cose quando sono tornato erano sparite,sono andato nel panico ed ero pure arrabbiato perchè le cose che si affidano si dovrebbero tenere con cura,alla fine ho guardato giu e stavano ai piedi della moto,sono stato abbastanza fortunato
Commento di: Stefano149
ciao..... sono dei vostri anch'io :-)
Quest'anno ho partecipato al mio primo Tinga Versys Tour a Montesilvano con altri amici, sabato mattina ritrovo generale e partenza x Roccaraso.
Arrivati a Roccaraso parcheggiamo sulla piazza x una foto di gruppo poi spostiamo le moto e le mettiamo giù dal marciapiede una in fianco all'altra come in una parata, è ora di pranzo e si va a una rosticceria x mangiare (moto-rosticceria 50 mt) in quel tragitto TIC!! Le CHAVI???
Torno indietro a vedere nel quadro..NO
1a 2a 3a 4a tasca della giacca...NO
torno alla fontanella dove ho fatto una foto..(forse mi son cadute)...NO
gli altri si aggregano alla ricerca...
RIPASSO.....ho messo i guanti nel casco e chiuso nella valigia, quindi nella valigia non ci sono, la sella non l'ho tolta quindi sotto non sono rimaste, ricontrollo tutte le tasche della giacca niente, 1a 2a tasca dei pantaloni niente, alchè una del gruppo mi dice:
HAI CONTROLLATO TUTTE LE TASCHE?
io: SIII
apro una delle due cerniere di ventilazione dei pantaloni che sarebbe anche quella delle protezioni, inserisco la mano e in fondo (ZONA CAVGLIA) cosa c'erano...... LE CHAVI!! solo che con gli stivali non le sentivo.
Venti minuti di ricerche.... che idiota :-)
Commento di: tanith
Bellissime storie e molto divertenti !!
Peccato che quando capita qualcosa del genere non si ride molto, vero??
Io sono specialista nel perdere le chiavi in genere.
Spero non mi capiti in giro moto :-))
Ciao a tutti
Commento di: Ganja96
Quelle di casa le ho perse 1000 volte e ritrovate 1000 volte e quando le perdo rido ormai. Quelle delle moto... eh rido dopo che le ho trovare xD
Commento di: Django
Io al momento di partire per le ferie (in macchina, purtroppo), mi sono accorto che non trovavo più le chiavi della Vespa, che avevo appena guidato. Ho lasciato la famiglia in macchina sotto il sole mentre correvo avanti e indietro tra casa e garage cercando in tutti i posti possibili e immaginabili. Alla seconda visita in casa, mentre svuotavo per disperazione dei cassetti dove sapevo che le chiavi non potevano esserci sento un "clunk" alle mie spalle... mi giro e vedo le chiavi in mezzo al pavimento, a due metri di distanza da dove stavo.
Se mai dovessi raccontare di aver avuto un'esperienza sovrannaturale scelgo questa. Non è l'unica ma è la migliore...
Commento di: umby50
pensavo fosse a causa dell'età che mi succedevano fatti analoghi.....mi consolo. Tirem inans
Ciao
Commento di: chiadu14
ahahah fantastico... cmq consolati... mio padre ha spinto lo scooter di mia mamma per mezz'ora in salita e non xke si era perso le chiavi... ma xke sul suo scooter l'indicatore della benza è a destra e quello della temperatura a sinistra, e da mia mamma è al contrario... e mio padre non si è minimamente stupito che, mano a mano che camminava la benzina saliva invece di scendere... e non l'ha capito neanche quando la benzina è finita e il motorino si è spento... e lui l'ha spinto per mezz'ora fino dal meccanico, cercando di rimetterlo in moto nelle discesine e smadonnando sulle salitone... bhè, che te lo dico a fare quanto lo ha preso per il culo il suo meccanico????
Commento di: pirce
ok raga........questa non la batte nessuno.
in auto in un parcheggio in centro a modena, una macchina sta per uscire, io pazientemente metto la freccia e aspetto, la macchina esce e il classico furbone appena arrivato si infila e mi frega il posto.
esco , per fare le mie rimostranze e, il tipo mi aggredisce verbalmente in modo molto arrogante, a quel punto mi sale il sangue al cervello e comincio ad alzare la voce , se non che, dalla macchina esce il resto della famiglia con due bambinetti che mi guardano e si mettono a piangere.
a quella vista, mi sono sciolto, chiedo scusa ai bambini mi giro e vado verso la macchina, lasciata accesa con l'aria condizionata per la mia dolcissima amorevole cagnolina...... che mi vede arrivare e contenta si appoggia sulla portiera e, con la sua amorevolissima zampina schiaccia il bottone della chiusura centralizzata chiudendomi irrimediabilmente fuori.
situazione: auto accesa nel cento del parcheggio, con le macchine che non passavano, per quasi due ore a fare la figura del pirla, aspettando mio padre con le chiavi di scorta
Commento di: apistore
Ma poi le sue "amorevolissime zampine" gliele hai spezzate?
Commento di: flyingkerbstone
sei in buona compagnia :D
pomeriggio assolato di luglio, all'uscita di un grande magazzino vedo dei ragazzini che ammirano la mia moto parcheggiata, sorridendo lentamente con grande flemma metto il giubbotto, metto il casco, metto i guanti, mi sistemo lo zainetto sulle spalle, mi guardo intorno consapevole che di avere gli occhi addosso del gruppetto.
accendo e non parte (dannato difetto che non parte a caldo) riprovo dopo lo smacco e si avvia, ottimo, parto deciso e....... SBBBAAAMMMM dimenticato il bloccadisco!!!
lungo e tirato nell'ilarità generale
Commento di: TuttoTuonato
Mi associo alla tua dimenticanza: a me la partenza con bloccadisco ha causato la rovina del parafango anteriore del mio CBR........maledizione! se non altro, da allora non l ho mai più dimenticato.
Commento di: blackmarcus
Un'altra:
avevo tenuto la moto originale x ben 8 mesi. Mi decido compro 2 scarichi usati Leovince, li ritiro a mano la sera prima, li lascio in garage per montarli il giorno dopo, di domenica. Mi alzo prestissimo, scendo, preparo tutto, smonto quelli vecchi, pulisco quelli nuovi, monto i collettori e poi i 2 terminali, fissando e avvitando tutto con cura (avevo persino comprato 4 viti nuove più belle). Finisco, penso : " il filtro nuovo ce l'ho, i dbkiller li ho messi, allora accendo".
Niente!
Non si mette in moto, il quadro c'è ma niente. Mi agito. Ricontrollo tutto, la batteria è ok, provo a spingerla di 2a per accenderla e niente.
Rimango in silenzio per un pò.
Chiamo il mio amico fidato motociclista più esperto di me, lo faccio arrivare a casa mia di domenica mattina. Intanto avevo rismontato gli scarichi e rimesso gli originali e non parte.
Panico e stupore, "ma perchè non parte?".
Arriva il mio amico, mi aiuta a rimontare i leovince, e non parte. Intanto sono passate 4 ore.
Cambio la candela, ma niente.
La rispingo di 2a e niente... ma intanto mi accorgo, mentre la spingo, che non si sente il tipico rumore della benzina nel serbatoio, "SCIAQ SCIAQ".
Ci guardiamo, io con la faccia da ebete ed il mio amico con la faccia di quello che mi sta per mandare affa... ed esclamo "NON C'E' LA BENZINA!!!!"
Vado in garage ci metto un litro di verde e parte.
Al mio amico dissi "se racconti questo a qualcuno io negherò fino alla morte".
Per finire nel pomeriggio ci sono andato a fare un giro, ovvio, ed ho preso una multa per eccesso di velocità: 88km/h invece che 80km/h. :-)
Commento di: donzydonzy
mi aggrego pure io! primi mesi di vespa ( nel lontano 2005) pk 50 ancora tutta originale, all'uscita da una riunione salgo sull'insetto, metto casco infilo le chiavi e comincio a spedalare per accenderla, ebbene non parte. controllo che ci sia la benzina e c'è, tiro l'aria ma nulla, per la prima volta provo la manovra di accenderla in seconda ma nulla, passa un ragazzo e mi dice "serve aiuto?" io gli dico non grazie adesso parte! ma ormai ero preuccupata perchè si sa se una vespa non parte alle prime pedalete c'è qualcosa che non va! alchè decido chiamo il babbo, ma nel tirare fuori il telefono mi accorgo che le chiavi erano si inserite ma non girate per l'accensione!!!!! che polla! spero che nessuno non mi abbia visto!! giro le chiavi e ovviamente è ingolfata ma dopo una bella scaldatina come nulla fosse parte e me ne vado!!! ne avrei molte altre ma evitiamo!!
Commento di: Siriusss
L'altroieri storia uguale alla tua, moto presa da un mese e chiavi perse.. Solo che non le ho ritrovate e mio fratello è sceso a portarmi quelle di scorta..
Commento di: Ospite
Tranquillo, succede. A me è successo prima di partire per andare a fare un giro nel raggio di 100 km,
cerco le chiavi dell'auto, ma non le trovo. Pazienza, prendo le seconde chiavi e partiamo. Tutto il giorno con le p###e girate per le chiavi perse. Mi fermo a fare benzina al self e quando mi piego per raccogliere una cosa, le portiere si chiudono. Attenzione, faccio io avete le mie chiavi sotto i piedi perchè è stato azionato il telecomando. Cerca e ricerca, niente poi scopro che le avevo io in tasca del maglione sotto la giacca a vento. Figura di c###a e raffica di insulti al mio indirizzo.
Il cambio olio
Commento di: Django
In campagna, parecchi anni fa, devo cambiare l'olio al mitico Gilera 124. La procedura è molto semplice, serve dell'olio e un paio di chiavi per aprire i tappi - l'olio vecchio esce da sotto, quello nuovo si mette da sopra. Niente filtro olio o altre complicazioni, si tratta di moto low tech.
Così dò inizio alle operazioni, sotto l'occhio vigile e affascinato del figlio del contadino accanto. Curioso che nella coppa dell'olio ci stia dentro molto più olio di quello che ho tolto, ma forse ce n'era troppo poco già da prima... insomma, verso il mezzo barattolo che avevo calcolato di dover versare, poi continuo perchè non è ancora a livello, poi visto che il barattolo è quasi vuoto ce lo verso tutto. A quel punto il bambino, che aveva seguito tutto con la massima attenzione, si gira e mi chiede: "non piscia più?"
Commento di: Wolfgang6012
Ma cosa vuoi che sia..!
A me è successo d peggio: ero a Londra in moto, partendo dal ristorante per tornare in albergo, prima di infilarmi casco, guanti, ecc. poggio il marsupio sul portabauletto Givi, e.....indovina un po'???
Lì dentro avevo tutto: portafoglio, documenti identità, patente, cellulare, chiavi di casa, carte di credito, ecc. ecc..
Naturalmente non ho trovato più nulla!
Oggi uso ancora il marsupio in moto, lo trovo etremamente comodo, ma ogni tanto mi sorprendo, involontariamente, a tastarlo, per sincerarmi che ci sia ancora!
Che I D I O T A !!!!!!
Commento di: Pulce911
Questa me la ricordo di averla letta! Ciao Wolf.
Commento di: fau5sto
RAGAZZI VOI SIETE DEGLI INCOMPETENTI NEL PERDERE LE COSE...
Al TWT del 2010 (http://www.motoclub-tingavert.it/t575756s.html) ho preso un bungalow con un mio amico.
Alla prenotazione prendo chiavi casetta, portafoglio, ricevuta fiscale pagamento, telecomando condizionatore e metto tutto nella tasca sopra dello zaino.
Giriamo due minuti con le moto x trovare il numero della casetta ed entriamo con le chiavi.
C'era il condizionatore cheriscaldava e volevamo spegnerlo xchè era prima di mesdì e vaceva caldo ma...
...
il telecomando non si trova più!!!
Abbiamo ribaltatio entrambi gli zaini, le moto, rifatto i 100 metri con le moto e poi a piedi 10 volte, chiesto in reception e a tutti quelli che incontravamo!!
Tanto che abbiamo perso il motogiro del pomeriggio e siamo rimasti al camping a giocare a carte !!
Alla sera a cena abbiamo anche fatto il giro dei tendoni con il megafono x chiedere se qualcuno - x caso - non avesse trovato il telecomando 26 !!! - FIGURA DI MERDA - ANCORA ADESSO MI RICONOSCONO: A SEI QUELLO DEL TELECOMANDO !!!
Vabè non trovandolo Domenica paghiamo 100 € di cauzione per averlo perso e torniamo a casa!
...
Passano 12 mesi..
...
...
TWT 2011: Recupero lo zaino dell'anno prima per prepararlo x partire: "ma che roba dura qui sotto..."
ERA PASSATO PER UNA FESSURA DELLA TASCA SUPERIORE E SI ERA POSIZIONATO TRA LO SCHIENALE RIGIDO E LA TELA ESTERNA!!
Chiamo subito il mio amico e - a distanza di un anno - gli dico di aver trovato il "TELECOMANDO 26" e decidiamo di portarlo dietro il weekend dopo per vedere se ci ridanno i 100 € visto che i telecomandi son tt uguali..
Bè andiamo ala TWT 11 e....
.
Telecomando dimenticato a casa!!
Ce l'ho ancora!!!
Ad ogni TWT - se me lo porto dietro - NOI ABBIAMO IL NOSTROOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!
CIAUUUU
Commento di: FalcoStellare
A me è successo di non riuscire ad accendere la moto NUOVA. Giro la chiave, si accende il quadro e le luci, premo il pulsante di accensione e... niente! Così per venti minuti, tra imprecazioni in lingue arcane contro divinità che non sapevo nemmeno di conoscere; la moto è in garage, sotto terra, non posso nemmeno portarla a spinta dal meccanico (di fronte casa), dovrò pure pagare il carro attrezzi.
Pochi istanti prima di smontare la sella per dare un'occhiata alla batteria, noto il selettore dell'arresto d'emergenza, sul manubrio, che è messo su off.
Un click e la moto parte. Il motore sembra dirmi "Crrrrrrrrrrrrrrrrretiiiiino"...
:-)
Commento di: vasco7889
Questa è successa ad un amico...per fortuna....
Dopo mesi per scegliere la sua piccola, decide di prendere una Hornet usata da un privato, combattutissimo perchè si fidava più del concessionario.
Eccitatissimo salda il conto e porta via la moto, ci fa un girettino di mezz'ora per prenderci confidenza e poi la moto si ferma e non c'è verso di farla ripartire...Chiama il venditore Inc****** nero, che, dispiaciutissimo manda un meccanico che a sue spese preleva la moto e la porta in officina.
Dopo qualche giorno il meccanico stesso chiama il mio amico:
- Ciao, ti ho messo a posto la moto, puoi ritirala...
- Cosa era il problema?
- Le hai fatto il pieno quando l'hai ritirata?
- Si....perchè?
- La prossima volta mettici la benzina...
-..........vuoi dire che sono cos' rinc********?
- Si
Commento di: Ospite
ero in vacanza in spagna.. pernottamento ad un ostello.. tutta bella bardata e pimpante la mattina dopo colazione rimonto le borse laterali, posiziono al millimetro perfetto la borsa serbatoio, chiudo il giacchetto, metto il casco, lo allaccio bene... controllo di averlo allacciato bene.. infilo i guanti.. scaldo il motore.. faccio tutto con molta calma tanto gli altri non sono ancora pronti..
alla fine si parte.. e meno male!! dico io, sto a cuocere alla coque qui dentro!!!
poi.. all'improvviso.. uno schianto.. e ribalto per terra dopo neppure mezzo metro dalla partenza!!!! che sarà mai successo?
catena inchiodata???? motore partito? ma è nova!!!!! i pensieri si accavallano frenetici e la lista delle cause diventa infinita.. poi..
la mega risata di uno quando mi tolgono la moto di dosso..
avevo dimenticato di levare il freno a disco!!!!!!!!!!!!
ero ma sbiellata io!!! altro che la mi hornettina!!!!!!
fortuna m'è rimasto lo stivale sotto il motore!!! altrimenti sai quante me ne tiravo?!?!
siamo tanti.. e siamo riconoscibili!!!! ;-)
siamone fieri!!!
Commento di: Ospite
di levare il lucchetto al disco.. scusate l'errore.. nello scrivere veloce mi son sbagliata di parole..
Commento di: AlbertoSSP
Capita a tutti di fare caz zate, basta farle a moto ferma!
Anche a me una volta è successo di scordare il bloccadisco... che paura di aver spaccato tutto... però con la gamba e lo stivale sotto al motore, una volta alzata la moto non avevo fatto proprio nulla, nemmeno uno striscetto.
La parte difficile è stata rialzare la moto con una gamba sola... ero da solo e non volevo togliere la gamba da sotto o si sarebbe strisciata!
Una settimana dopo ho comprato quelle cordicelle colorate da appendere al manubrio...
Anni fa mi è anche successo di perdere le chiavi, perderle davvero però... per fortuna ero con la Laverda SF di mio padre e le moto d'epoca, si sa, vanno in moto con un qualsiasi chiodo... ho solo cercato per terra un pezzo di fil di ferro e a casa ci sono arrivato...
Per fortusa con la laverda è impossibile dimenticarsi il bloccadisco (ha i freni a tamburo)... se ti cade addosso quella ti rompi una gamba, stivale o non stivale!
Commento di: damnedboyscout
pazienza
cose che capitano
pensa che mi sono perso la macchina e pensando che l'avessero portata via col carro attrezzi sono andato dai carabinieri per chiedere informazioni e mentre ero là arriva mio fratello e mi dice: "per questa volta la macchina te l'ho trovata io"
il tutto alle 2 di notte
hahahahahah