Commento di: burga
carissimo wingsoftime io con un gruppetto di bikers ogni domenica siamo ad un raduno,e non ti dico gente che abbiamo conosciuto.
ogni volta che ci incontriamo con i vari gruppi ci si scambia saluti e abbracci si va tutti assieme a bere qualcosa,si racconta del più e del meno sulla moto e su donne.
Poi si fa un giro tra le varie moto e li discussioni su che tipo di marmitta,il grasso per la catena,la carburazione si accende la moto e si fa sentire il rombo.
E un mondo a parte dove per quel giorno almeno io evado da tutto e sono in mezzo a persone che hanno questa bellissima passione,mi dimentico persino di telefonare a mia moglie quando lei non partecipa con mè.
Bell'articolo.
Commento di: motodome62
beh, ti capisco, io ogni anno (dal 1996) partecipo a un raduno dell'aquila - moto guzzi - a boxmeer in olanda e ci stiamo dal venerdì allla domenica nella terza settimana di giugno!! capita di tutto con gente pazzesca. Alla fine siamo tutti bikers fratelli e tra birra e musica, l'emozione è a mille!
motodome
Commento di: SparklePlenty
Splendida atmosfera...non faccio un raduno da un sacco di tempo e mi manca..bel post, compliments
Commento di: wingsoftime
quel motoraduno per me è la conclusione perfetta delle vacanze, a dire il vero ce ne sarebbe anche un altro, ma essendo in Austria è un po' fuori mano, poi a Bergamo posso andarci in moto!
Commento di: bandolerostanco
Gia e' proprio cosi! e pensa che per le moto che hai nominato pensavo parlassi del raduno di Beura a luglio ....la moto con le lapidi sul sebatoio e il Cali' che ha fatto (si fa per dire) il giro del mondo....