Commento di: Hellis
Non conosco la tua situazione, ma sicuramente condivido la tua filosofia. Auguri!
Commento di: Ospite
Anch'io non conosco i fatti ,ma da ciò che scrivi intuisco che per te è un brutto periodo ,l'attaccamento alla nostra moto ,in questi momenti ci tiene vivi e speranzosi ,fedele compagna dei tantissimi momenti della nostra vita ,sia essi tristi o di gaiezza ,lei è sempre accanto a noi fedele compagna ,per portarci la dove noi vogliamo ,anche lontano dai brutti momenti che la vita ci riserva ,e quando non l'abbiamo accanto soffriamo moltissimo ,anche quando non la usiamo ,ma sappiamo che è sempre li che ci aspetta ,non disperare perchè come dici tu le porte si chiudono ma se ne aprono di più grandi ciao ed auguroni Nino
Commento di: Hellfire
C'è chi ha detto " ..pensa come se dovessi vivere cent'anni e vivi come se dovessi vivere un solo giorno" A presto di nuovo sulle due ruote!
Commento di: asterix55
Ciao Talla
non so cosa ti spinga ad esternare le tue sensazioni, quali possano essere i motivi della tua " crisi ".
Mi ritrovo comunque con il tuo pensiero, condivido la tua passione e ti auguro tanti KM in moto.
Ho ripreso ad andare in moto dopo decenni di astinenza. Spesso mi capita di pensare alla pericolosità della mia passione, ma ci penso in modo superficiale, se deve accadere qualcosa, accada.
Non siamo eterni, la vita ci puo mollare in qualsiasi momento e allora, tanto vale goderci le nostre passioni senza pensarci su piu di tanto. C'è chi si dedica al giardinaggio, alla filatelia o chissà cos' altro. Ma vuoi mettere un bel giro in moto?
Auguri di buon tutto
Mauro
Commento di: talla
Ringrazio chi mi ha risposto e anche chi non è interessato a farlo e a solo dato un occhiata al mio scritto.Da un paio d'anni stò lottando con un male che ultimamente mi impedisce di usare la moto.So che i sentimenti e gli affetti sono le basi che ci rendono quello che siamo.
Ogni tanto un barlume di speranza,uno spiraglio tra le nubi,mi da almeno l'illusione di poter rientrare in gioco e darmi quell'equilibrio che ultimamente ho smarrito.Grazie a tutti.
Commento di: svicolone
ma quando mai sei stato un tipo equilibrato!!!!!ih ih ih
la passione per la moto,è una cosa che capisce solo chi è
appassionato veramente.
io ti aspetto,per continuare a fare i NOSTRI mega giri.
w lo ZOCCOLO DURO!!!!!
tuo AMICONE SVICOLONE.
Commento di: shadow830
...quando dico che a Me la moto ha "salvato la vita" più di una volta...non credo di esagerare!!!
Ti auguro di Cuore che possa succedere a Te.................
LAMPS :-)))
Anna