Commento di: Shangri-La
Senza parole
.....e senza fiato
Commento di: shark89
Ti capisco bene anche io quando non riesco a dormire salto in sella e parto, senza una meta senza una destinazione con la sola voglia di viaggiare. Ed è lei a togliermi i pensieri, a farmi pulizia e a rendermi sereno. Momenti come questi sono rari e brevi ma dentro ti durano una vita.
Shark89
Commento di: choke
Ottimo! E' così che si fa, l'importante però è che nonappena si parte il cervello sia sgombro dai pensieri. E la moto a me fa proprio così...
Una notte che non dormivo son partito per la Bonette e tornato a casa la sera dopo 1250 km....
Commento di: Maurosela
sono commosso...
piango come un bambino
vedessi i giri che mi gusto di sera tutto da solo velocità bassissime, ascolto solo il rumore del motore, solo io e lei
ti capisco fratello
Commento di: ALHM125
rispondi alle tentazioni da motociclista a tutte le ore èèèè !!! ... cmq di piccolo racconto c'è ben poco ... perche è davvero emozionante !!
Commento di: mac71
Complimenti per la storia. Anche a me andare in moto da una forte sensazione di libertà. Quando si è in sella i pensieri svaniscono all'istante. In moto si è solo in due tu e la tua amata. Le uniche cose a cui si presta attenzione sono la strada i paesaggi i rumori (soprattutto quello della moto) e nient'altro.
Sono questi i motivi per cui ho deciso di diventare un motociclista perche le sensazioni che si provano guidando una moto non riesce a dartele nienete al mondo.
Un lampeggio
Commento di: goosecat
ciao
bel racconto...............pero personalmente non mi e' mai capitato di non dormire di notte e prendere la moto , se dovesse capitare , credo che comunque la moto non la prenderei perche di notte il mio istinto mi frena un po visto che la visibilita e' minima e quindi la sicurezza diminuisce .
Poi in genere se vado a fare un giro se posso non vado da solo , perche poi alla lunga mi annoio e mi stufo , la cosa strana e' che in auto non mi capita ............saro un motociclista poco convinto???? eppure in moto non mi dispiace ad andare pero.................
Commento di: SparklePlenty
Sarà che mi han sempre giudicato un asociale, ma a volte penso che i momenti migliori della mia vita li ho vissuti in sella ad una moto, e che lei fosse la migliore amica con cui passare quei momenti..
Commento di: gill87
davvero davvero emozionante...molto bella,arrivare in cima,toglierti il casco,sentire l'aria fresca dell'alba che ti riempie i polmoni,sedersi in parte a lei e scrutare l'orizzonte...sensazioni impagabili...e poi,ripartire,senza una meta
Commento di: Matty_Fz1
Ho soltanto 22 anni... Sono un neo-motoclista.
Eppure uno dei lati che maggiormente adoro del rapporto con la mia piccola, è proprio questo.
Tante volte saltare in sella ed... andare... non importa dove.
Problemi, tensioni, preoccupazioni... Svaniscono, curva dopo curva, chilometro dopo chilometro.
Inizialmente credevo facesse questo effetto soltanto a me... E invece...
La cosa più incredibile è che ciò ci accomuna tutti, a prescindere dal marchio, dai cavalli o dalla cilindrata... E' qualcosa di molto più importante.
Ogni giorno che passa, mi rendo conto che ''andare in moto'' è veramente molto più di una semplice passione...
Commento di: Ospite
ben raccontato ,forse hai solo sognato ,ma comunque hai messo fuori tanta voglia di libertà e di vivere la vita penso succeda a molti di noi ciao Nino
Commento di: tilt
Esatto, ho solo sognato.
Però anche adesso il sogno impelle e la possibilità di farmi un giretto in notturna è più vicina... non si sa mai...