giusto...ho notato con piacere che erano parecchi quelli che scorazzavano in scooter, ma molti di questi erano i 200 o al massimo i 400 usati seriamente e tutto l' anno in città, dei grandi incrociatori bicilindrici dalle super prestazioni neanche l' ombra.
Commento di: kricriboss
io invece ti dirò che su per il lago, sia da una parte che dall'altra la gente più pazza, i kamikaze più spericolati che ti sverniciano la moto per sfida o per stupidità, e sorpassano da tutte la parti, girano tutti sui cacciatorpedinieri della serie t max ecc; ma dico io, hai comprato un coso che va come una moto, costa come una moto, l'hai elaborato come una moto...ma scusa, comprati sta moto no??no loro si divertono a passarti a 2 cm dalla ruota anteriore perchè fa figo....va bhe....
Commento di: wingsoftime
ma il bello è che questi elementi si sono autoconvinti di avere preso qualcosa di diverso dalla moto; è un giochetto psicologico quello di vedere nello scooter qualcosa di meno sportivo e prestazionale della moto, e basta.
Commento di: whooring
Gli scooteristi sono i peggiori di tutti, ignorano qualsiasi punto del codice della strada, ignorano che in moto esistono delle traiettorie per affrontare le curve (mi sono trovato un c.....e di t max con tanto di passeggero e infradito a infilarsi all'interno della curva come fossi in pista ed invece ero sul lago di domenica pomeriggio e per poco gli mollo una ginocchiata sulla fiancata), non salutano mai, ti sorpassano in colonna senza curarsi che stai facendo la stessa cosa............ epoi altri milioni di cose che meglio non elencare. In un bar (non dico dove) c'è una bella targa in legno: Fai un piacere all'umanità, sperona uno scooterista.
Un pò estremo ma fa capire molte cose
Commento di: kricriboss
io di solito non saluto gli scooteristi, perchè come dice qualcuno "sentirsi motociclisti con uno scooterone è come sentirsi sub mentre fai il bidèt"
Commento di: chebellalasella
AHAHAHAHAHAHAH BELLISSIMA AHAHAH
Commento di: AlbertoSSP
Quoto, e aggiungo che spesso li vedi col T-max con l' akro.
Francamente non capisco come possano andare insieme le due cose.
Concettualmente è come comprare un autobus e metterci lo spoiler...