Commento di: metallarofolk
Quando si è soli e senza pensieri è molto più semplice andare forte..ed è assolutamente vero. Io, come te e tanti altri utenti iscritti, faccio parte dell'altra categoria, quella dei motociclisti con moglie e figli a casa...e ad ogni curva ci penso un attimo...Molte strade che facevo qualche anno fa a 120 oggi magari le faccio a 85/90.
Cambiano tante cose..ma la passione rimane sempre!
N.B.: ho 2 famiglie contro, la mia e quella di mia moglie perchè NON voglio vendere la moto...eheheheheh sono l'unico ad avere le chiavi del box! Per loro la moto è un mezzo inutile, quasi un peso, un pericolo..ma non li condanno, nessuno di loro ha mai avuto una moto per cui non capiranno mai.
Lamps a tutti e buona strada.
Commento di: maik165
Hai ragione loro non capiranno mai, e tu ogni tanto ti sentirai un po' in colpa perche' dicono che adesso hai delle responsabilita',ma l' unica medicina e' salire sulla amata e rombare ,forse non la userai per i fine settimana ma se puoi andare al lavoro e' un toccasana.BENVENUTO NEL CLUB !
Commento di: metallarofolk
Benvenuto nel club non so se è riferito al Tinga, alla schiera di sposati che vanno tranquilli o a quelli che litigano con il mondo piuttosto che rinunciare alla moto. Comunque sia, grazie!
P.S.Dicono che il demonio viene identificato con il numero 666 e può rappresentare la tentazione. Per me la tentazione è 888 sp4
Commento di: scalafede
:-)