Commento di: rava89
ciao, se al passo del giogo sali arrivando da firenzuola quando arrivi in cima e scendi dall'altra parte continuando su quella strada ci dovrebbe essere pure il passo del muraglione che dicono che sia uno spettacolo...
Commento di: neromorfeus
Muraglione......una delle prove dell'esistenza di Dio......e che è un "Motociclista"..... ^___^
Nero
Commento di: TartarUgo
Il muraglione è un susseguirsi di curve cazzute :-)
Alcune, però, pericolose 8-o
Commento di: bonny80
si il Muraglione merita...ma più da firenzuala che dalla romagna e quindi è bello a metà...
mentre il passo tra Dicomano e Stia sono 30 Km di goduria pura!!!!!!!!!!!
fallo!!
e se ne hai ancora, fatti prova pure il passo dello Spino!!
mandi
Commento di: attila01
intanto ti dico che ti capisco perfettamente dato che ho una bimba di 8 mesi che occupa buona parte del mio poco tempo libero. Ma devo anche dire che grazie a una moglie molto comprensiva e alla possibilità di fare dei giretti divertenti di 2 o 3 ore (150-200 km) sono riuscito comunque a fare un bel po di uscite anche quest'anno. Più attento ancora del solito a non farmi male, ma sempre divertendomi molto.
per ora sono riuscito a fare un solo giro "lungo" da 400 km con partenza alle 9:30 e rientro alle 15:30.
e mo direte: ma quanto ca**o corri?
In effetti poco. solo che non mi fermo praticamente mai se non per far benzina e pipì e al massimo un caffè al volo.
Sbaglio? forse. Ma avendo il tempo MOLTO limitato preferisco usarlo per far curve su curve piuttosto che per ammirare il panorama e fermarmi a chiacchiera al bar.
Vorrei dire grazie per l'articolo che mi torna molto utile visto che sto programmando un vicenza - montecatini per settembre/ottobre e dovrei passare proprio sui passi di cui parlavi, aggiungendo la Futa. il muraglione è in programma ma partendo da montecatini (programma 2 o 3 gg coi nonni. Bimba coi nonni e io e mia moglie finalmente di nuovo in moto insieme dopo ormai 2 anni)
Commento di: bonny80
Sbaglio? forse. Ma avendo il tempo MOLTO limitato preferisco usarlo per far curve su curve piuttosto che per ammirare il panorama e fermarmi a chiacchiera al bar.
e quello che scatta nella mia testa!!!
cmq per quanto bello possa essere il Muraglione...fatti il passo tra Dicomano e Stia, e in più non perderti il passo dello Spino!!!!
se sei di Vicenza hai la fortuna delle montagne dietro casa...io son da Padova e mi tocca sfacchinare un po' di più!
da settembre Tomas comincia l'avventura dell'asilo nido e anche noi riusciremo a farci un giro assieme dopo un annetto!!!
in boca al lupo!
mandi