Commento di: edge
Questo Tuo scritto è definibile con un solo aggettivo. Potente. Dannatamente, fottutamente, POTENTE.
Bellissimo.
Ciao Raf
Commento di: raf275
detto da te...ha doppio significato.
grazie.
Commento di: Giusy83
Raffolo, sei proprio bravo a fermare le tue emozioni nelle parole..non è una cosa semplice, ne una cosa da tutti,complimenti! e soprattutto spero che questa tua riflessione ti abbia aiutato a scaricare la tensione e la paura di qualche oretta fa..kiss
Commento di: raf275
Ti voglio bene sai? anche se a volte non lo dimostro, anche se non credo abbia mai avuto occasione per dirtelo, beh... penso tu lo sappia già. Ma ricordarlo forse sarebbe meglio.
Commento di: Giusy83
ohi, anche se solo dopo ho focalizzato che l'articolo era "pre oretta fa", resta il fatto che è davvero bello, e cmq che mi vuoi bene lo so, a volte lo dimostri in maniera anomala, ma ti voglio bene anche per questo ;)
Commento di: Nick992
Bellissimo articolo complimenti!
Commento di: raf275
grazie.
anche se più che articolo è una semplice descrizione di uno stato d'animo. ho voluto condividerla, a volte fa bene.
Commento di: hanno
Bravo, Raf...
mi sono accorto che le parole "bisogna che riprendi fiato, bisogna che ti asciughi quelle lacrime che ti ha causato il vento freddo della notte, bisogna che respiri, che ti siedi per terra accanto alla tua moto e aspettare tanto alto vento freddo negli occhi" le stavo leggendo ad alta voce... ti ringrazio per aver dato voce ai miei fantasmi...
Lamps
Commento di: raf275
grazie...ma così arrossisco.
Commento di: simo2990
Finalmente un pò di poesia e di cuore. Ne avevamo tutti bisogno. Complimenti anche per il coraggio di pubblicarla, certe sensazioni intime sono difficili da condividere.
Chapeau
Commento di: raf275
grazie... è stato uno sfogo, ho scritto per me stesso... ma mi aiuta di più condividerlo.
grazie davvero.