Commento di: warez
contento per te...ma sono tra uno di quelli che non ti invidia (ho la ss più bella mai costruita)...e non ti capisce neanche...direi che dopo 10000 km uno la moto inizia più o meno a conoscerla..però il mondo è bello perchè è vario...e come si dice, contento te contenti tutti!
la nuova tuono mi piace un sacco anche a me!...e sicuramente per strada sarà molto meglio della tua ex sf (una moto che...anche lei si....non concepisco troppo, ma vabbè idee personalissime)...
ancora auguri per la nuova bestia!...buoni chilometri a te!..
Commento di: talla
Ciao warez ti spiego ben bene la mia filosofia di utilizzo del mezzo : Quando ho preso la Ducati SF ero entusiasta,un mezzo con cui mi sono divertito e fatto cose proprio interessanti,stamattina ho provato la tuono,appena partito ho capito subito di aver trovato l'alternativa alla SF un motore che dire esaltante non da l'idea del suo eccezionale carattere.
Cambiando spesso il mezzo,si svaluta poco, non si affrontano spese importanti di manutenzione e visto che le strade sono più o meno sempre quelle si rinnova il piacere di andare.
So di rischiare il ridicolo,ma sembra proprio il mezzo ideale per me,tutto questo cambiare alla fine mi porterà a trovare la compagna giusta con cui intraprendere uno spero lungo e proficuo rapporto d'amicizia.A proposito qual'è questa eccezionale ss che possiedi?
Commento di: GinoPistone
Di articoli se' visto di peggio, ci stanno 2 chiacchere sulle sensazioni di un cambio moto probabilmente "precoce" e con un po di senso di colpa da opportunita'.
Se ti piace e puoi farlo hai fatto bene, io sono "affezionato" alla mia ma non capisco neanche troppo quelli che la moto la considerano un membro di famiglia.
Certo le note tecniche che hai elencato della Sf saranno probabilmente vere ma non del tutto fondamentali alla decisione, Aprilia ha fatto una naked con una tecnologia strepitosa e quanto basta alle orecchie dell'Ulisse che passa di li'. Spero per loro ne vendano una palata.
G
Commento di: talla
Ciao GinoPistone,questa mattina l'ho provata,ti garantisco che merita e che farò il possibile per averla quanto prima,ho un brutto vizio mi piace cambiare dispendioso si ma molto molto divertente.........Le strade sono sempre le stesse,cambiando mezzo si rinnova il piacere.
Ognuno è libero di farsi tentare dalla malia che lo distruggerà,(speriamo il più tardi possibile).
Chi la prova non può che rimanerne affascinato,prooooova.By
Commento di: giucian
No no sei grande, io ammiro le persone come te! Sai perchè? perchè specialmente con le macchine si possono trovare veramente dei macchinoni con pochissimi chilometri a molto molto meno del prezzo di vendita!!! Se non ci fossero le persone come te io non potrei cambiare macchina ogni tre anni spendendo veramente poco! Grazie di esistere!!!
Commento di: talla
Ciao giucian,qui si parla di moto io ringrazio i produttori delle belve che regolarmente domo e sfrutto e di cui godo.Quelli che vengono dopo non mi interessano.Sarai sempre il N° 2.