Commento di: lovinbikes
Bellissimo articolo, mi sono ritrovato nel ragazzo che hai incontrato dal benzinaio.. accade spesso, in giro sulla mia rs50, di vedere altri che sono già "arrivati" al mio sogno, probabilmente anche il loro, a tempo debito.. è bello vedere che i Motociclisti, e la maiuscola è volontaria, non si fanno problemi a salutare altri con moto più piccole.. complimenti ;)
V
Commento di: NEGURO79
Bene,son contento ti sia piaciuto, custodisci il tuo sogno con umilta' e passione, e quando verra' quel giorno vedrai che la soddisfazione sara' grande.Buona strada.
Luca.
Commento di: thegiorgionapo
queste si che sono belle sensazioni :)
Commento di: NEGURO79
Si',son veramente belle sensazioni ed emozioni ;-)
Un saluto.
Commento di: Pennichella
ke bellissima giornata hai vissuto!!!!
Commento di: NEGURO79
Si',una semplice ma bellissima giornata.Grazie per il commento.
Luca.
Commento di: umby50
Ieri ho fatto i miei primi 170km di fila....so che i più sorrideranno, ma è stata una bellissima gita: Verona, Toresele ("Torricelle") Peschiera, Borghetto di Valeggio SM ed infine ritorno a casa.
E' stato un pomeriggio entusiasmante e in zona Lago c'erano molti Motociclisti, molti salutano e altri no... Appena prima di Valeggio mi ha sorpassato un...non ho visto la marca della moto....poi mi ha dato la sensazione che mi aspettasse per fare un po' di strada insieme e così mi sono messo a ruota.
Si era sicuramente accorto della mia inesperienza e standomi davanti così mi ha lasciato un po' della sua esperienza.
Grazie, anche questo mi ha fatto divertire.
Alla prossima giornata senza nebbia
Ciao a tutti
Commento di: lovinbikes
è successo anche a me, sono stato sorpassato e salutato contemporaneamente da due Moticiclisti che viaggiavano assieme, uno con una Ducati gialla e l'altro con una jappo, non ricordo la marca, poco importa. hanno rallentato entrambi, per primo il ducatista, finchè li ho raggiunti: da li hanno cominciato ad adeguarsi alla mia velocità, nonostante la strada libera davanti.. finchè ho dovuto cambiare strada, così ho dato un lampeggio dalla mia piccola rs e hanno aumentato la velocità, li vedevo dalla deviazione parallela che avevo imboccato. Sarà durata una manciata di minuti, ok, ma è stato bellissimo.
V a tutti..
Commento di: ravennate
bellissimo!!! :D
Commento di: NEGURO79
Grazie ravennate ;-)
Commento di: renny71
Mi sono rivisto ed ho rivissuto con te la mia scorsa domenica. Un giro breve, causa freddo e sintomi da post influenza. Ma sufficiente a ridarmi ARIA, la mia ARIA. L'odore dei gas combusti, il rumore del motore, l'abbraccio del manubrio.Sono vivo. Saluti fratelli.
Commento di: NEGURO79
Son contento che tu ti sia ritrovato nel mio racconto, un saluto e grazie del commento. ;-)
Commento di: B_VOX17
bellissimo! Complimenti per la sensibilità alle emozioni semplici, sempre meno comune nelle persone! Soprattutto nei miei coetanei.Ho 23 anni e da agosto ho coronato uno dei miei sogni.. la moto! Domenica dopo un mese e mezzo di stop causa gelo e maltempo, il nostro amico Sole, qua mi ha regalato 12 STUPENDI gradi, dei colori invernali STUPENDI e una purtroppo brevissima uscita in sella alla mia pupa,causata da un impegno con mio padre. Quella misera mezz ora é stata tanto breve quanto intensa! Ottimo feeling con la moto e paesaggio che allietava il tutto!Poi sono andato con mio padre e il mio miglior amico (purtroppo non ho il sidecar se no li avrei obbligati a farmi guidare un mezzo a 2 ruote) a coltivare un altra mia e anche loro passione, la musica! Peccato per la mancata giornata in sella ma rinunciata per un altra passione in compagnia di persone care. Esempi di giornate semplicemente perfette per la loro semplicità, che mettono serenità e luce in un mondo complicato.
Buona strada e buon Viaggio a tutti! V
Commento di: NEGURO79
Hai perfettamente ragione B_VOX17, troppe volte secondo me si perdono di vista le cose semplici che abbiamo intorno a noi per andare a cercare non si sa bene cosa.
Ti auguro buona strada in sella alla tua moto e di divertirti anche con la musica; infine grazie per il tuo commento.Un saluto.Luca.
Commento di: Maurizio60
Si Luca.. anche questo è essere Motociclisti! Vivere intensamente anche le piccole emozioni, ogni giorno le stesse.. ma sempre diverse tra loro.. mi piace il tuo semplice racconto, basato su un giorno "normale" regalandoti un pomeriggio in sella alla tua moto.. Più faccio parte di questo meraviglioso mondo tutto nostro più mi rammarico per il tempo perduto, poi tra me e me mi dico per farmene una ragione.. si vede che non era il momento, ora il momento è arrivato.. in verità è arrivato 5 anni fa dopo una pausa durata troppo, ma ogni giorno che salgo sulla mia moto e come se fosse il primo giorno.. il bello di viversi la nostra passione e che ci emozionano anche le semplici cose.. si Luca anche questo è essere Motociclisti!
Buona Strada Sempre!
Commento di: NEGURO79
Grazie di aver commentato il mio racconto Maurizio.
Non rammaricarti per il tempo perduto ... ne hai ancora tanto di tempo davanti.
Buona strada anche a te. ;-)
Commento di: plasmaball
Poche semplici parole...queste sono le cose belle della vita di chi ama le due ruote.
Bellissime parole, veramente complimenti!
Commento di: NEGURO79
Che dirti,grazie plasmaball,grazie di aver letto e commentato il mio articolo.
Buona strada.Luca.
Commento di: luce77
quando decidi di uscire di getto cosi' da solo..,forse e' anche per ritrovare se stesso e staccare con tutto.tutto cio' non ha prezzo.bravo emozioni comuni.lamps
Commento di: NEGURO79
Grazie lucedellaluna di aver letto e commentato il mio articolo.
Lampeggi.Luca.
Commento di: Titti74
In un mondo dove contano l'apparire,la bellezza,i beni materiali,il potere e quant'altro di effimero e superficiale,c'è chi si accontenta ed è pienamente appagato da piccoli gesti e sensazioni grandi che riempiono l'anima. e questo conta piu di qualunque altra cosa. Complimenti.
Commento di: NEGURO79
Grazie dei complimenti Titti74 e grazie di aver letto e commentato il mio articolo...ma non e' niente di che, ci tenevo solo a condividere con voi queste belle emozioni ;-)
Ciao e buona strada.Luca.