Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 12/05
Pubblicato 26/10/2005 10:38
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Come scegliere l'olio del motore
KawaPotter ci illustra in dettaglio come scegliere l'olio per la nostra moto

Pubblicità su Motoclub-Tingavert.it
E' da ora possibile sponsorizzare il Motoclub Tingavert per pubblicizzare efficacemente e a costi contenuti la propria attività commerciale.

Consigli per apprendisti
Articolo Benedetta con alcuni importanti consigli sulle prime guide della moto.

Tecnica di guida sicura su asfalto bagnato
Articolo redatto da vetro che ci spiega come guidare in condizioni piovose.

Abbigliamento per moto
MaxyValenti ci dà alcuni consigli su cosa indossare quando viaggiamo

Creazione del gruppo pista
Iscriviti al gruppo per ricevere una e-mail ogni volta in cui gli utenti del sito Motoclub Tingavert programmano un'uscita in pista

Chi è mai andato in pista?
I racconti delle esperienze degli utenti e le impressioni.

Distribuzione adesivi Ting'Avert
Sono arrivati gli adesivi ed è iniziata la distribuzione con le modalità esposte.

Localizzazione dei Tingavertiani
Dall'idea di Luca25 e dal lavoro di azoto è nata una mappa nella quale possiamo registrarci per fare vedere la nostra localizzazione geografica su una cartina d'Italia.

Smarrimento del Telepass
Racconto dell'esperienza di KawaPotter che spiega come comportarsi nel caso di smarrimento dell'apparecchio.

- Eventi, report delle uscite e organizzazione di incontri:

- Novità di rilievo sul forum moto e sul sito:

Il sito ha raggiunto 3.303 utenti registrati (in questa pagina è disponibile l'elenco completo) e il forum moto 93.500 messaggi. A tutti i nuovi iscritti un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo o rispondendo alla e-mail.