Commento di: Ospite
Beh per questo articolo c'è una foto che calza proprio a pennello
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs031.snc4/33907_131716690214525_122570144462513_187877_7691724_n.jpg
:D
Commento di: bande
sul fuoristrada purtroppo non ti so dire nulla, però c'è da dire che 150km in un giorno non sono affatto tanti... ne faccio di più la domenica mattina quando vado a fare i giri, e il tutto in 4 o 5 ore!
e non vado certo in giro con una Goldwing, ho anche io un 250cc dalla postura alquanto scomoda, però 400km in un giorno li ho fatto anch'io e sono ancora vivo!
Commento di: wingsoftime
Beh si 150 km non sono molti, anche io ho provato a farne molti di più in una giornata, il problema era più che altro la qualità dell' asfalto...
Commento di: zifolotto
Anche io ho la Marauder 250, dovrei provarci ad andare sullo sterrato asd!
Commento di: LIZ259
mia moglie con la virago 250 si è fatta 850 km in giornata rientrando proprio dalla croazia,
è arrivata un "pelo" sfatta,ma io con la mia non stavo messo meglio.
di fuoristrada leggero(strada bianca con qualche buca ) le è capitato di farne proprio a PAG,e in sardegna
(quì anche un mini guado),ma solo per necessità.
con quella ridotta luce a terra cè poco da andare oltre la strada bianca
Commento di: wingsoftime
io quello sterrato l'ho fatto proprio per farlo e devo dire che lo rifarei XD comuqnue complimenti per il viaggione! un domani piacerebbe farlo anche a me, magari con uno scalo a trieste
Commento di: NitroCento
Sicuramente il motore, monocilindrico e di piccola cubatura, ti ha aiutato parecchio nello sterrato... alla fine la moto, rispetto alle concorrenti bicilindriche, è leggera. Probabilmente con pedane centrali, due bei marzocchi tipo caballero anni '70 e la forcella con olio e molle diverse, verrebbe fuori una pseudoscrambler degna di rispetto... :)
Commento di: suicide_veil
Il tuo piccolo custom è ideato appositamente per percorrere strada, a bassa velocità e relativamente confortevolmente, quindi farci anche 300 km non dovrebbe rivelarsi un grosso problema. La moto andrà sempre senza problemi, i limiti vengono dalla resistenza del guidatore...
Se per fuoristrada si intendono una strada bianca, anche lievemente bucata, o dei semplici sterrati... beh li puoi fare anche con una sportiva... (già fatto...) l'unico limite è la luce a terra.
Una moto da fuoristrada puro in quelle condizioni è quasi inutile, è molto meglio una dual o anche solo un'enduro stradale, per avere più controllo e confort. Ovviamente se si parla di fuoristrada vero, che è tutt'altro, allora la moto specialistica è d'obbligo...
Commento di: Lenny
"Ora pretendere di fare un guado con una R1 è da matti"
Credo che questo signore olandese avrebbe da ridire: http://www.youtube.com/watch?v=iITomfFclpM
:-)
Commento di: docelektro
con la sporster sono andato in posti dove vanno solo le capìre...e sempre con una ragazza,per ovviiiii motivi.